• Dagospia

    NON C’È PIÙ RELIGIONE – A PISA, UN TURISTA STRANIERO È STATO RAPINATO DURANTE UNA MESSA IN CHIESA – AL MOMENTO DI LASCIARE UN’OFFERTA, L’UOMO È STATO STRATTONATO DA UN MALVIVENTE CHE GLI HA STRAPPATO I SOLDI DI MANO E POI HA CERCATO DI SCAPPARE – IL LADRUNCOLO È STATO INDIVIDUATO E FERMATO DAI CARABINIERI, MENTRE IL DENARO È STATO RESTITUITO AL TURISTA…


     
    Guarda la fotogallery

    OFFERTE IN CHIESA 3 OFFERTE IN CHIESA 3

    (ANSA) - Arrestato dai carabinieri a Pisa un uomo che in una chiesa del centro ha tentato di rapinare un turista straniero che stava seguendo una messa dentro una chiesa. L'uomo stava assistendo alla funzione religiosa e nel momento di lasciare la sua offerta di fatto veniva strattonato dal malvivente che s'impossessava del danaro e poi ha cercato di scappare.

     

    Il pronto intervento dei Carabinieri col Nucleo radiomobile ha individuato e bloccato il rapinatore, poi portato in caserma e dichiarato in stato di arresto con l'accusa di rapina impropria. Il magistrato di turno della procura ha disposto custodia in carcere, mentre il denaro è stato restituito al turista.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport