DAGONEWS
suora sexy
Una modella vestita da "suora sexy" e il suo fotografo sono stati cacciati da una chiesa di Sydney dopo che un fedele li ha sorpresi nel bel mezzo di un servizio fotografico.
Lunedì scorso Charlie Bakhos si trovava nella Cattedrale di St Mary quando ha notato una donna vestita in modo succinto con lingerie, calze bianche al ginocchio, tacchi alti e un abito da suora.
Altre tre persone erano con la donna e si pensa che le stessero scattando delle foto quando Bakhos ha iniziato a filmare e ha ordinato loro di lasciare immediatamente la chiesa.
«Non so chi vi abbia dato il permesso di scattare foto in questo modo qui alla cattedrale - si sente dire nel filmato Prendi le tue cose e vattene».
suora sexy
Nel filmato si vede la modella allontanarsi dalla macchina fotografica, mentre i coordinatori del servizio si affannano a raccogliere l'attrezzatura.
Il signor Bakhos ha poi chiesto al fotografo di cancellare le immagini dalla sua macchina fotografica.
C'è un cartello all'ingresso che dice: «Non si scattano foto qui senza autorizzazione» dice al gruppo. Il fotografo si è poi affrettato a cancellare le foto dalla sua macchina fotografica.
Il filmato è circolato su Twitter e molti hanno lodato Bakhos per aver cazziato il gruppo, affermando che i luoghi sacri "devono essere rispettati".
suora sexy
cattedrale st mary cattedrale st mary sydney suora sexy sydney