• Dagospia

    NON CAMBIA L'ORARIO DI UDINESE-NAPOLI – LA PARTITA CHE PUO’ ASSEGNARE LO SCUDETTO AGLI AZZURRI SI GIOCHERÀ, COME PREVISTO, GIOVEDÌ SERA ALLE 20.45 – ATTESI A UDINE 10MILA TIFOSI PARTENOPEI. LA STRATEGIA PER EVITARE L’AFFOLLAMENTO NOTTURNO A CAPODICHINO. DE LAURENTIIS: “LA SQUADRA RIENTRERÀ VENERDÌ” – MA GLI UOMINI DI SPALLETTI POSSONO FESTEGGIARE GIÀ SUL DIVANO MERCOLEDÌ SERA, SE LA LAZIO NON…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.lastampa.it

     

    napoli tifosi festeggiano gia lo scudetto 2 napoli tifosi festeggiano gia lo scudetto 2

    Come già annunciato, l’orario della gara tra Udinese e Napoli, in programma giovedì 4 maggio, resta immutato rispetto a quanto stabilito dalla Lega Calcio, alle 20.45». Lo ha reso noto il Prefetto di Udine, Massimo Marchesiello, al termine del summit con le forze dell'ordine, il Comune e i dirigenti dell'Udinese, durante il quale si è discusso, nei dettagli, il piano di afflusso e deflusso alla Dacia Arena per i tifosi ospiti.

     

    […]

     

    luciano spalletti napoli salernitana luciano spalletti napoli salernitana

    «È stato richiesto un ulteriore rafforzamento della vigilanza – ha spiegato il prefetto – ma non crediamo ci sarà alcun problema di ordine pubblico». La partita, in caso di pareggio o vittoria degli ospiti, regalerebbe al Napoli il terzo scudetto se non sarà arrivato già 24 ore prima, in caso di mancata vittoria della Lazio sul Sassuolo.

     

    napoli delusione dopo il pareggio con la salernitana napoli delusione dopo il pareggio con la salernitana

    «Auspichiamo che non ci siano contrasti con la tifoseria di casa e anche la società Udinese si attiverà con un'attività di mediazione con i propri ultras – ha aggiunto Marchesiello –. Lo stadio sarà riempito per almeno la metà da tifosi del Napoli, ce ne aspettiamo circa 10 mila».

     

    Il Napoli dopo il match resterà dormire fuori e tornerà venerdì in città. Lo ha ufficializzato il presidente del club Aurelio De Laurentiis dopo il tavolo tecnico in prefettura. «Torneranno - ha detto - venerdì in tarda mattinata o verso le 15».

     

    napoli tifosi festeggiano gia lo scudetto 1 napoli tifosi festeggiano gia lo scudetto 1

     Il rientro con calma è stato programmato anche per evitare quanto avvenuto in piena notte dopo la vittoria a Torino contro la Juve, con oltre diecimila persone in attesa dell'atterraggio della squadra a Capodichino. […]

    festa scudetto napoli 4 festa scudetto napoli 4 festa scudetto a napoli 8 festa scudetto a napoli 8 NAPOLI SALERNITANA NAPOLI SALERNITANA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport