• Dagospia

    NON CI ABBIAMO CAPITO UN TUBO: MENTRE NOI CI RIEMPIAMO LA BOCCA DEL PRESUNTO PIANO DI PACE CINESE, XI JINPING FA AFFARI CON PUTIN! RUSSIA E CINA SARANNO PRESTO COLLEGATE DA UN NUOVO GASDOTTO, CHE PASSERÀ DAL KAZAKISTAN. LO RIVELA IL MINISTRO DELL’ENERGIA DI ASTANA, BOLAT AKCHULAKOV, SECONDO CUI SI STAREBBE GIÀ PROCEDENDO CON UNO STUDIO DI PREFATTIBILITÀ DEL PROGETTO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da “la Stampa”

     

    VLADIMIR PUTIN XI JINPING BY EDOARDO BARALDI VLADIMIR PUTIN XI JINPING BY EDOARDO BARALDI

    Qazaq Gaz, operatore nazionale del gas, e Gazprom, stanno portando avanti lo studio di prefattibilità per la costruzione di un gasdotto che colleghi la Russia alla Cina attraverso il Kazakhstan. Lo ha detto Bolat Akchulakov, il ministro dell'Energia del Kazakhstan. Il ministro non ha rivelato dettagli sullo studio di fattibilità e sui parametri tecnici del gasdotto.

     

    Tuttavia, ha osservato che la costruzione della pipeline consentirà al Kazakhstan di rafforzare la gassificazione delle regioni orientali del Paese. Akchulakov ha osservato che la gassificazione delle regioni è una delle priorità del governo kazako. Attualmente infatti hanno accesso al gas circa 11,6 milioni di persone, pari al 59% della popolazione totale.

    GIORGIA MELONI MEME BY CARLI GIORGIA MELONI MEME BY CARLI Bolat Akchulakov Bolat Akchulakov TETTO LA QUALUNQUE - BY CARLI TETTO LA QUALUNQUE - BY CARLI MEME SU PUTIN E IL GAS MEME SU PUTIN E IL GAS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport