• Dagospia

    NON DITE A BETTINI CHE NEL LAZIO NON C'E' UN CAMPO LARGO MA UN CAMPOSANTO -  ZINGARETTI: “CONTE HA ROTTO L'ALLEANZA DI CENTROSINISTRA CHE GOVERNA IL LAZIO, SENZA MOTIVO, PERCHÉ LA REGIONE NON HA MAI AUTORIZZATO E MAI AUTORIZZERÀ NESSUN INCENERITORE” – E OGGI L’ASSESSORE ALLA SANITA’ D’AMATO, IN CORSA PER LA GUIDA DELLA REGIONE LAZIO (CON L’APPOGGIO DI RENZI E CALENDA) - “L’ASSENZA DELLE COLLEGHE M5S AL RAPPORTO DI FINE MANDATO DI ZINGARETTI SEGNA UNA ROTTURA DEFINITIVA”


     
    Guarda la fotogallery

    ZINGARETTI D AMATO ZINGARETTI D AMATO

    (ANSA) "L'Assenza delle colleghe M5s" al rapporto di fine mandato di Zingaretti "è uno sgarbo istituzionale. E segna una rottura definitiva". Lo ha detto l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato candidato per la corsa a governatore del Lazio.

     

    Zingaretti,Conte ha rotto alleanza senza motivo

    (ANSA) "Ho ascoltato la conferenza stampa di ieri. Io penso che in questo modo Conte rompe l'alleanza di centrosinistra che governa il Lazio, senza motivo, perché la Regione non ha mai autorizzato e mai autorizzerà nessun inceneritore. Lo abbiamo deciso noi da anni e non lo decide certo Giuseppe Conte. Non serve che ce lo ricordi". Lo ha detto Nicola Zingaretti, a margine del suo evento di fine mandato, in piazza di Pietra.

     

    alessio d amato nicola zingaretti foto di bacco alessio d amato nicola zingaretti foto di bacco

     

     

    D'Amato e Zingaretti D'Amato e Zingaretti

     

    GIUSEPPE CONTE E GOFFREDO BETTINI ALLA CAMERA ARDENTE DI DAVID SASSOLI GIUSEPPE CONTE E GOFFREDO BETTINI ALLA CAMERA ARDENTE DI DAVID SASSOLI CONTE BETTINI CONTE BETTINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport