• Dagospia

    NON È BASTATA LA PANDEMIA A FERMARE GLI INFLUENCER STRONZETTI UNA BLOGGER THAILANDESE RISCHIA CINQUE ANNI DI CARCERE PER AVER POSTATO UN VIDEO SU YOUTUBE IN CUI MANGIA PIPISTRELLI - LA SCIROCCATA MOSTRA IL SUO PASTO, POI AFFERRA DEI PEZZI DI ANIMALI, SE LI METTE IN BOCCA E COMMENTA: “LE OSSA SONO TENERE” – UNA SCENA CHE HA SCATENATO I SOCIAL CHE L’HANNO ASFALTATA: “MUORI PURE DA SOLA. MA CHE TU SIA DANNATA SE SCATENI UN’ALTRA PANDEMIA…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 5 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 5

    Una blogger thailandese rischia cinque anni di carcere dopo essersi filmata mentre mangiava pipistrelli.

    Phonchanok Srisunaklua ha caricato la clip di 1 minuto e 40 secondi sul suo canale YouTube Gin Zap Bep Nua Nua (Mangia piccante e delizioso): nel video si vedono alcuni pipistrelli galleggiare in una zuppa color fango dove si riescono a vedere anche dei pomodorini.

     

    Descrivendo i pipistrelli come "deliziosi" e paragonandoli a "mangiare carne cruda", continua a mangiare gli animali, immergendoli in una salsa piccante chiamata Nim Jam. Poi prende un pipistrello in mano e dice: «Ha i denti», prima di continuare a sgranocchiare le ossa e dire «le ossa sono morbide».

     

    phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 4 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 4

    Il video è stato travolto dalle critiche di molti utenti che hanno scritto: «Se stai per morire, muori da solo. Nessuno ti biasimerà. Ma sarai dannato se darai inizio a una pandemia». Un altro ha aggiunto: «Ti metti a rischio. Se ti ammali, non preoccuparti di gravare su medici e infermieri».

     

    Il veterinario Pattaraphon Manee-on ha dichiarato: «Sono rimasto scioccato. È un comportamento molto rischioso, soprattutto perché i pipistrelli hanno molti agenti patogeni- Il solo contatto con la saliva, il sangue e la pelle è considerato un rischio. Oltre alla preoccupazione per la malattia, questa donna potrebbe essere colpevole di aver violato il Preservation and Protection and Wildlife Act, B.E. 2019, perché i pipistrelli sono animali protetti».

    phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 3 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 3

     

    Ora la youTuber, che è anche un’insegnante, è stata arrestata per "possesso di carcasse di animali selvatici protetti" e "crimini che violano il Computer Crimes Act (2007)".

     

    phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 2 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 2 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 1 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport