
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
NON È UN FILM: C’È STATA UNA SPARATORIA A CINECITTÀ – UN UOMO DI NAZIONALITÀ STRANIERA È STATO COLPITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO: FERITO, È STATO CARICATO SU UN’AUTO E PORTATO IN OSPEDALE DA DUE PERSONE, CHE POI SONO FUGGITE – QUATTRO GIORNI FA A ROMA C’ERA STATA UN’ALTRA SPARATORIA, ALL’EUR, DAVANTI A UNA DISCOTECA…
Estratto dell’articolo di Marco Carta per www.repubblica.it
Gli spari in sequenza, poi la corsa verso l’ospedale. Paura questa mattina in zona Cinecittà Est, dove diversi residenti sono stati svegliati da una sequenza di colpi d’arma da fuoco. L’allarme è scattato intorno all’alba in via Libero Leonardi, dove sono intervenuti i carabinieri della stazione Appia e del Nucleo radiomobile.
Sul posto i militari hanno rinvenuto alcuni bossoli a terra e tracce di sangue. Secondo quanto raccontato da vari testimoni, dopo gli spari un uomo è stato visto a terra, ferito, soccorso da due persone che lo hanno caricato su un’auto e si sono allontanati rapidamente.
La persona ferita, un uomo di nazionalità straniera, è stata successivamente rintracciata al Policlinico Casilino. Colpito da un proiettile, non sarebbe in gravi condizioni. […] L’agguato avviene a soli quattro giorni dalla sparatoria all’Eur, davanti alla discoteca Fiesta, dove era rimasto ferito un buttafuori.
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…