• Dagospia

    NON È JUSTINE MATTERA, MA È MATERA: FRANCESCA BARRA SI FA RITRARRE NUDA DA CLAUDIO SANTAMARIA, ORMAI IN MISSIONE PERMANENTE CONTRO LE RIGIDE REGOLE DI INSTAGRAM E FACEBOOK. I DUE SONO STATI CENSURATI TALMENTE TANTE VOLTE PER I LORO SCATTI BOLLENTI DA AVER ORGANIZZATO UNA MOSTRA FOTOGRAFICA PER POTER MOSTRARE I LORO CORPI SENZA VELI…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    DAGONEWS

     

    francesca barra claudio santamaria francesca barra claudio santamaria

    Non è Justine Mattera, ma è Matera: la giornalista Francesca Barra si fa ritrarre nuda nella sua città d'origine dal marito Claudio Santamaria, fotografo appassionato e in missione per scavalcare le tremende regole di Instagram (e Facebook, e Apple, ecc) sulla nudità. Sui social network basta mezzo capezzolo per essere bloccati, e già in passato la focosa coppia di neosposi era stata bastonata dai solerti censori di Zuckerberg per aver pubblicato uno scatto in cui apparivano senza veli, avvolti in un abbraccio bollente.

     

    Tale è la produzione di nudi d'artista che i due hanno organizzato una mostra a Milano per esporre i loro scatti intimi, dal titolo ''Ossitocina'', ovvero l'ormone dell'amore, quello che viene prodotto quando si è travolti dall'eccitazione sessuale. In mancanza di John e Yoko, ci toccano Claudio e Franci…

    BARRA SANTAMARIA BARRA SANTAMARIA francesca barra claudio santamaria francesca barra claudio santamaria francesca barra su instagram con claudio santamaria francesca barra su instagram con claudio santamaria francesca barra claudio santamaria francesca barra claudio santamaria barra santamaria barra santamaria

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport