• Dagospia

    IL PIRATA DELLA STRADA PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO – NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE L’UOMO DI 72 ANNI CHE IERI IN PROVINCIA DI MILANO HA INVESTITO UN BAMBINO DI 3 ANNI SI RENDE PROTAGONISTA DI INCIDENTI ANALOGHI – NEI SINISTRI PRECEDENTI SI ERA ANCHE ALLONTANATO DAL LUOGO DELL’INCIDENTE E GLI ERA STATA REVOCATA LA PATENTE - IL PICCOLO NON E’ ANCORA STATO DICHIARATO FUORI PERICOLO E LOTTA FRA LA VITA E LA MORTE…


     
    Guarda la fotogallery

    UN'AUTO È USCITA DI STRADA DENTRO IL PARCO DI PADERNO DUGNANO, IN PROVINCIA DI MILANO E HA FALCIATO UN BAMBINO DI TRE ANNI - https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/scampagnata-finita-sangue-39-auto-uscita-strada-272200.htm

     

    incidente a paderno dugnano 3 incidente a paderno dugnano 3

    Filippo M. Capra per www.fanpage.it

     

    Non è nuovo agli investimenti di pedoni l'uomo che nella giornata di ieri ha provocato il grave ferimento di un bambino di tre anni a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Già nel recente passato – secondo quanto raccolto da Fanpage.it – l'anziano, un uomo di 72 anni, si è reso protagonista di incidenti che hanno portato al ferimento di altri pedoni.

    incidente a paderno dugnano 4 incidente a paderno dugnano 4

     

    A differenza di quanto successo ieri, fortunatamente, le vittime non avevano mai riportato ferite gravi. Una costante, però, era la sua fuga. Stando alle informazioni arrivate a Fanpage.it, l'uomo si è sempre allontanato dal luogo dell'incidente. Ieri, per ovvie ragioni, non ha potuto farlo.

     

    incidente a paderno dugnano 6 incidente a paderno dugnano 6

    Il conducente negativo a droga e alcol

    Trovato in uno stato di lucidità, il conducente dell'auto che è piombata sulla famiglia del piccolo di tre anni è risultato negativo ai test antidroga ed etilico. Soccorso, ha riportato diverse fratture: ricoverato, si trova ora all'ospedale Niguarda di Milano dove i medici non lo hanno giudicato in pericolo di vita. Confermata anche l'indiscrezione secondo lui l'uomo non aveva la patente: la licenza di guida gli è stata revocata tempo fa, pare proprio in seguito ad uno degli incidenti provocati da cui era scappato. È accusato di lesioni gravissime.

    incidente a paderno dugnano 8 incidente a paderno dugnano 8

     

    Il bimbo di 3 anni lotta tra la vita e la morte

    Diversa, invece, la situazione clinica del piccolo: portato di corsa in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, il piccolo non è ancora stato dichiarato fuori pericolo, e lotta tra la vita e la morte. Ferito, in maniera più lieve, anche il padre del piccolo, un uomo di 27 anni che è stato soccorso dagli operatori sanitari intervenuti.

    incidente a paderno dugnano 5 incidente a paderno dugnano 5 incidente a paderno dugnano 2 incidente a paderno dugnano 2 incidente a paderno dugnano 7 incidente a paderno dugnano 7 incidente a paderno dugnano 9 incidente a paderno dugnano 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport