• Dagospia

    NON E' MAI TROPPO TARDONA - LA PROF UNIVERSITARIA DI 63 ANNI E' STATA SCAMBIATA PER UNA ICONA DELLA MODA E PAPARAZZATA, ORA IL SUO BLOG 'ACCIDENTAL ICON' E SEGUITISSIMO E MOSTRA CHE ANCHE LE PERSONE ANZIANE POSSONO VESTIRSI IN MODO FAVOLOSO


     
    Guarda la fotogallery

    Clemence Michallon per “Daily Mail

     

    slater professoressa mdoella slater professoressa mdoella

    Un equivoco ha trasformato la professoressa universitaria di 63 anni in una star della moda. Lyn Slater, che insegna alla “Fordham University”, aspettava di andare a pranzo con un’amica e fuori dal Lincoln Center si è ritrovata circondata da fotografi, giornalisti giapponesi e passanti curiosi.

     

    favolosa a 63 anni favolosa a 63 anni lyn slater personalita da vendere lyn slater personalita da vendere

    Il suo incredibile look, un abito Yamamoto con borsa Chanel, li aveva tratti in inganno, scambiandola per una stilista o una modella, e così l’hanno accidentalmente lanciata in una nuova carriera. E così si chiama il suo seguitissimo blog di Instagram, “Accidental Icon”, a dimostrazione che anche le persone anziane possono vestirsi in modo favoloso.

    slater professoressa universitaria e modella slater professoressa universitaria e modella

     

    Ha posato per Valentino, Comme Des Garcons e Mango. A gennaio ha firmato un contratto con Elite London. La sua filosofia: «L’età non conta, se ti senti a tuo agio con quello che indossi. Ignoro ogni regola: non portare minigonne, non mostrare la scollatura. Ciò che indossi influisce sulle tue emozioni e sulle tue azioni. Reinventarmi a questa età mi fa sentire giovane».

    slater stilosa a 63 anni slater stilosa a 63 anni slater modella per caso slater modella per caso lyn slater lyn slater lyn slater modella a 63 anni lyn slater modella a 63 anni lyn in mostra lyn in mostra lyn da camera lyn da camera accidental icon accidental icon la moda non ha eta la moda non ha eta la slater modella accidentale la slater modella accidentale lyn senza paura lyn senza paura

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport