• Dagospia

    NON È UN BEL MOMENTO PER I GIORNALISTI – FRANCESCA FAGNANI È STATA MINACCIATA DALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA DI ROMA. A DARE “FASTIDIO” È STATO IL SUO ULTIMO LIBRO, “MALA ROMA CRIMINALE”, UN’INCHIESTA SUI CLAN CHE DOMINANO LA CITTÀ, DOVE LA CONDUTTRICE DI “BELVE” FA I NOMI E I COGNOMI DEI BOSS – DA QUANDO È USCITO, LA COMPAGNA DI MENTANA HA RICEVUTO MOLTI MESSAGGI INTIMIDATORI, TANTO DA RENDERE NECESSARIA L’ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DI VIGILANZA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Natalia Distefano per www.corriere.it

     

    francesca fagnani francesca fagnani

    Francesca Fagnani è entrata nel mirino della criminalità organizzata romana. A dare «fastidio» ai capi del malaffare sarebbe stata la pubblicazione del suo ultimo libro: «Mala Roma Criminale».

     

    Da quando il volume è arrivato sugli scaffali delle librerie, la conduttrice televisiva avrebbe iniziato a ricevere minacce da parte dei più pericolosi ambienti della mala capitolina.

     

    Tanto da rendere necessaria l'attivazione di misure di sicurezza speciali discusse in Prefettura: per garantire l'incolumità della conduttrice del talk show «Belve» - che nel libro fa nomi e cognomi dei boss, uno su tutti «Michele Senese detto ‘o Pazzo, re del narcotraffico a Roma da quattro decenni» - adesso le forze dell'ordine sono impegnate in un servizio di vigilanza […]. […]

    il boss michele senese, detto o pazzo il boss michele senese, detto o pazzo francesca fagnani (7) francesca fagnani (7) francesca fagnani (6) francesca fagnani (6) francesca fagnani francesca fagnani francesca fagnani (8) francesca fagnani (8) francesca fagnani 3 francesca fagnani 3 francesca fagnani ospite di donne sull'orlo di una crisi di nervi francesca fagnani ospite di donne sull'orlo di una crisi di nervi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport