• Dagospia

    I NEMICI DI PUTIN? UCRAINI, JIHADISTI E...GAY - LA RUSSIA HA AGGIUNTO IL “MOVIMENTO LGBTQ+” A UN ELENCO DI ORGANIZZAZIONI ESTREMISTE E TERRORISTICHE: UNA MOSSA IN LINEA CON UNA SENTENZA DELLA CORTE SUPREMA DI MOSCA SECONDO LA QUALE GLI ATTIVISTI DEL MOVIMENTO DOVREBBERO ESSERE DESIGNATI COME ESTREMISTI – L'ELENCO È GESTITO DA UN'AGENZIA CHIAMATA ROSFINMONITORING CHE HA IL POTERE DI CONGELARE I CONTI BANCARI DELLE OLTRE 14.000 PERSONE CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di www.lastampa.it

     

    PUTIN RUSSIA GAY PUTIN RUSSIA GAY

    La Russia ha aggiunto quello che definisce il “movimento LGBTQ+” a un elenco di organizzazioni estremiste e terroristiche, hanno dichiarato venerdì i media statali. La mossa è in linea con una sentenza della Corte Suprema russa dello scorso novembre, secondo la quale gli attivisti LGBTQ+ dovrebbero essere designati come estremisti, una mossa che i rappresentanti di gay e transessuali hanno detto di temere possa portare ad arresti e procedimenti giudiziari. 

     

    L'elenco è gestito da un'agenzia chiamata Rosfinmonitoring che ha il potere di congelare i conti bancari delle oltre 14.000 persone ed entità designate come estremisti e terroristi. Si va da Al Qaeda al gigante tecnologico statunitense Meta e ai soci del defunto leader dell'opposizione russa Alexei Navalny.

     

    PUTIN RUSSIA GAY PUTIN RUSSIA GAY

    Il nuovo elenco si riferisce al “movimento sociale internazionale LGBTQ+ e alle sue unità strutturali”, ha dichiarato l'agenzia di stampa statale RIA. La mossa fa parte di una stretta voluta dal presidente Vladimir Putin verso gli atteggiamenti decadenti dell'Occidente in netto contrasto con quelli che egli dipinge come valori familiari.

    […]

    PUTIN RUSSIA GAY PUTIN RUSSIA GAY russia gays russia gays putin Gay putin Gay russia gay rights russia gay rights PUTIN RUSSIA GAY PUTIN RUSSIA GAY

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport