Dagotraduzione da http://www.iflscience.com
Benvenuti nel 2017 (o quel che ne resta) dove il buon senso è andato a farsi benedire. Nel video, Jimmy “Jay” Swingler, un ragazzo del canale Youtube TGFbro decide di infilare la sua testa imbustata dentro un microonde pieno di… cemento. L’incidente si è svolto in Inghilterra.
"È stata davvero un’idea stupida, avrebbe potuto ucciderlo," e lo ha quasi fatto. Swingler ha detto che faceva fatica a respirare, per fortuna sono intervenuti i vigili del fuoco per farlo uscire in tempo dal microonde.
Attenzione: il video contiene linguaggio forte e, se dovesse servire ricordarlo, non fatelo a casa.
Youtuber microonde
Swingler aveva un tubo d’aria che lo aiutava a respirare mentre aveva la testa incastrata dentro al microonde. Ma la malta a espansione rendeva sempre più difficile il passaggio dell’aria.
Ci è voluta un’ora per tirarlo fuori e lo scherzo gli sarebbe costato più di 700€, se la sua vita non fosse stata effettivamente in pericolo.
Uno dei pompieri ha detto: “suona strano doverlo dire ma perfavore non cementatevi la testa dentro un microonde, rischiate la morte e ci fate perdere del tempo prezioso che potrebbe salvare la vita ad altri.”
Si spera che nel 2018 non venga a nessuno la brillante idea di incollarsi a un ponte…
youtuber microonde 2