• Dagospia

    “NON HO NULLA PER VIVERE. NON SONO SCAPPATA CON IL MALLOPPO” – ARIANNA IACOMELLI, MOGLIE DI MASSIMO BOCHICCHIO, RACCONTA DI NON AVERE PIÙ UNA LIRA E FRIGNA PER IL DISSEQUESTRO DEI 500MILA EURO DEL SUO CONTO: “SONO FRUTTO DI 30 ANNI DI LAVORO. VIVO GRAZIE ALL’AIUTO DI AMICI. MIO MARITO NON CI HA LASCIATO NIENTE. I MIEI FIGLI NON POSSONO ANDARE PIÙ ALLA SCUOLA D’INGLESE E VIVIAMO IN UN APPARTAMENTO PIÙ PICCOLO. L’EREDITÀ DI MIO MARITO? NON VOGLIO I SUOI SOLDI…” (SOPRATTUTTO I SUOI DEBITI)


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Valeria Di Corrado per “Il Messaggero”

     

    massimo bochicchio e la moglie massimo bochicchio e la moglie

    «Non sono scappata con alcun malloppo. Sono rimasta senza una lira. Vivo grazie all'aiuto degli amici. Per questo motivo rivoglio i miei risparmi: sono il frutto di 30 anni di lavoro». Dopo quasi tre mesi dal tragico incidente stradale in cui è morto carbonizzato Massimo Bochicchio, la moglie Arianna Iacomelli sfata finalmente la leggenda di chi crede detenga un tesoro segreto lasciatole dal broker accusato di aver truffato decine di vip.

     

    Ieri il suo legale, l'avvocato Gianluca Tognozzi, ha depositato ai giudici del Tribunale di Roma un'istanza per chiedere il dissequestro di 500mila euro depositati sul conto corrente della Iacomelli e la restituzione dei beni presenti in una cassetta di sicurezza.

    (…)

    bochicchio bochicchio

     

    Al momento si trova in difficoltà economiche?

    «Sì, ma non solo da ora. Sono in difficoltà da due anni, da quando Massimo era partito per andare a Dubai e poi in Indonesia».

     

    Suo marito non le ha lasciato nulla? Nemmeno una polizza assicurativa sulla vita?

    «No, nulla. Non sono scappata con alcun malloppo. Mio marito era ottimista e contava di restituire tutto ai suoi creditori, ma non ha fatto in tempo. Non ha pensato a lasciarci nulla, perché non credeva certo di morire».

    MASSIMO BOCHICCHIO E LA MOGLIE ARIANNA MASSIMO BOCHICCHIO E LA MOGLIE ARIANNA

     

    Lei è convinta si sia trattato di un tragico incidente?

    «Sì, ne sono convinta. Stava male da un paio di settimane, aveva giramenti di testa. Pensava fosse la cervicale. Sicuramente ha avuto un malore e ha perso il controllo della moto».

     

    Non aveva appuntamento con nessuno quella mattina?

    «No, era andato a fare un giro nelle due ore di permesso che gli erano concesse mentre era agli arresti domiciliari».

     

    MASSIMO BOCHICCHIO E LA MOGLIE ARIANNA MASSIMO BOCHICCHIO E LA MOGLIE ARIANNA

     Da quando è morto si sono fatti avanti i suoi creditori? Ha avuto qualche altra pressione da parte di quella gente brutta, brutta di cui aveva parlato ai suoi amici?

    «Ringraziando Dio, no. Anche perché è sulla bocca di tutti che siamo rimasti senza una lira e abbiamo avuto un netto cambiamento dello stile di vita».

     

    In cosa è cambiata la sua quotidianità e quella dei suoi figli ?

    «Abbiamo lasciato la casa in cui vivevamo, per trasferirci in un appartamento più piccolo. E i miei figli non possono più frequentare la scuola inglese. Li ho iscritti a una scuola semi-pubblica che pagano i miei amici».

     

    (…)

    MASSIMO BOCHICCHIO MASSIMO BOCHICCHIO IL LUOGO DELL INCIDENTE IN CUI E' MORTO MASSIMO BOCHICCHIO IL LUOGO DELL INCIDENTE IN CUI E' MORTO MASSIMO BOCHICCHIO MASSIMO BOCHICCHIO E LA MOGLIE MASSIMO BOCHICCHIO E LA MOGLIE bochicchio bochicchio IL LUOGO DELL INCIDENTE IN CUI E' MORTO MASSIMO BOCHICCHIO IL LUOGO DELL INCIDENTE IN CUI E' MORTO MASSIMO BOCHICCHIO bochicchio bochicchio QUEL CHE RESTA DELLA MOTO DI MASSIMO BOCHICCHIO QUEL CHE RESTA DELLA MOTO DI MASSIMO BOCHICCHIO massimo bochicchio 5 massimo bochicchio 5 massimo bochicchio 4 massimo bochicchio 4 MASSIMO BOCHICCHIO MASSIMO BOCHICCHIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport