FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
C'è qualcosa di estremamente spaventoso, ma al tempo stesso di profondamente affascinante nei luoghi abbandonati. La traccia dell’uomo sembra ormai inghiottita dall’insaziabile natura. Il passato vibra attraverso le rovine dei suoi fantasmi e i suoi ricordi. Un senso di umido e uno strano odore ti pervadono.
Un paio di anni fa, la fotografa Anna Mika si inoltrò in una fabbrica di cemento abbandonata a Jaworzno, in Polonia e subito si innamorò del luogo. Da allora partì alla ricerca dei luoghi dimenticati e cercò di visitarne il più possibile, in Polonia e in altri paesi.
“Credo che sopravviva una bellezza oscura in tali luoghi e rimane sconosciuta alla maggior parte delle persone. Ho deciso di pubblicare questa raccolta di fotografie dal titolo “Abandoned Places” per condividere la mia passione con il resto del mondo”.
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…