DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
C'è qualcosa di estremamente spaventoso, ma al tempo stesso di profondamente affascinante nei luoghi abbandonati. La traccia dell’uomo sembra ormai inghiottita dall’insaziabile natura. Il passato vibra attraverso le rovine dei suoi fantasmi e i suoi ricordi. Un senso di umido e uno strano odore ti pervadono.
Un paio di anni fa, la fotografa Anna Mika si inoltrò in una fabbrica di cemento abbandonata a Jaworzno, in Polonia e subito si innamorò del luogo. Da allora partì alla ricerca dei luoghi dimenticati e cercò di visitarne il più possibile, in Polonia e in altri paesi.
“Credo che sopravviva una bellezza oscura in tali luoghi e rimane sconosciuta alla maggior parte delle persone. Ho deciso di pubblicare questa raccolta di fotografie dal titolo “Abandoned Places” per condividere la mia passione con il resto del mondo”.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…