
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“NON SONO MAI STATO AMATO COME FEDERER E NADAL PERCHÉ NON AVREI DOVUTO ESSERE LÌ” – NOVAK DJOKOVIC SPIEGA IL SUO RUOLO DA “TERZO INCOMODO” NEL TENNIS DEI “BIG THREE”: “ERO ARRIVATO DICENDO DI VOLER DIVENTARE IL NUMERO UNO. A MOLTI NON È PIACIUTO. MI SENTIVO UN BAMBINO INDESIDERATO E MI CHIEDEVO PERCHÉ FOSSE COSÌ”. POI RIVELA: “ANDAVO PIÙ D’ACCORDO CON NADAL CHE CON FEDERER…”
«Non sono mai stato amato come loro perché non avrei dovuto essere lì. Ero il più piccolo, il terzo che è arrivato dicendo di voler diventare il numero uno. E a molte persone non è piaciuto. Il fatto che qualcuno sia il mio più grande rivale non significa che gli auguri del male, lo odi o faccia qualcosa in campo per sconfiggerlo.
Abbiamo lottato per la vittoria e ha vinto il giocatore migliore. Mi sentivo un bambino indesiderato e mi chiedevo perché fosse così. Poi ho pensato che i tifosi mi avrebbero accettato se mi fossi comportato diversamente, ma non fu così».
Ha aggiunto:
«So di essere un uomo con molti difetti, ma ho sempre cercato di vivere con il cuore e con le buone intenzioni cercando di restare me stesso. Ho sempre rispettato Federer e Nadal, non ho mai detto una sola brutta parola su di loro e non lo farò mai. Ma sono sempre andato più d’accordo con Rafa che con Roger».
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…