• Dagospia

    “NON MI PIACE CHI PROVA A SPACCIARE IL CAT CALLING PER UN OMAGGIO UN PO’ RUSPANTE” – MICHELLE HUNZIKER DIFENDE LA FIGLIA AURORA RAMAZZOTTI FINITA NEL TRITACARNE DEI SOCIAL DOPO AVER SBOMBALLATO PER UN COMMENTO VOLGARE IN STRADA – MA SE LA RAMAZZOTTI JR. HA FRIGNATO PER GIORNI SU INSTAGRAM, C’È UN ESERCITO DI DONNE CHE SE FOTTE. ALBA PARIETTI: “NON ESAGERIAMO: IO NON MI SENTO OFFESA DA UN FISCHIO”. E IVA ZANICCHI RINCARA LA DOSE: “STIAMO ANDANDO VERSO UN MONDO STERILIZZATO IN CUI…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    AURORA RAMAZZOTTI SBROCCA CON GLI HATER

    COPERTINA OGGI - 6-13 APRILE 2021 COPERTINA OGGI - 6-13 APRILE 2021

    1. MOLESTIE PER STRADA/SU «OGGI» MICHELLE HUNZIKER DIFENDE LA FIGLIA AURORA: «UOMINI, IMPARATE A RISPETTARE LE DONNE»

    Da "www.oggi.it"

     

    OGGI, in edicola da domani, ospita la risposta che Michelle Hunziker ha voluto dare a una lettrice sul caso di «cat calling» (molestie per strada) denunciato dalla figlia Aurora.

     

    «Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. Bisogna farlo soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite».

     

    Spiega Michelle: «Non mi piace chi prova a spacciare il cat calling per un omaggio un po’… ruspante: penso che un uomo intelligente abbia frecce migliori al proprio arco per esprimere apprezzamento…

     

    Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti alla Scala dei Turchi Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti alla Scala dei Turchi

    Mi ha fatto molto piacere che Aurora abbia reagito con decisione: il senso della giustizia l’ha spinta a usare la sua consapevolezza e i suoi strumenti per mandare un segnale che può dare coraggio a chi ha un carattere meno forte del suo, e che forse farà riflettere chi non è tanto abituato farlo».

     

    2. MOLESTIE PER STRADA/SU «OGGI» LE CONFESSIONI DI MOLTE DONNE DELLE SPETTACOLO, TRA RABBIA E MINIMIZZAZIONE

    michelle hunziker michelle hunziker

    Sul caso denunciato da Aurora Ramazzotti, OGGI, in edicola da domani, ha raccolto il parere di molte donne dello spettacolo. Tra le tante, Alba Parietti: «È giusta la polemica di Aurora… chiedere giustizia ancora oggi è come uscire disarmati davanti al plotone d’esecuzione e sì, lo ammetto, io non me la sono sentita… Però non esageriamo al contrario: un uomo non deve camminare muto e con gli occhi bassi, io non mi sento offesa da un fischio, mi fa sorridere».

    il calendario di martina colombari per panorama 2002 9 il calendario di martina colombari per panorama 2002 9

     

    Martina Colombari: «Io, a 46 anni, tiro dritto e non me la prendo, ma capisco che può creare disagio… Piuttosto considero molesto l’atteggiamento di chi ci prova con me anche se sa che sono sposata, ho un figlio e non mostro interesse nei suoi confronti». Manuela Arcuri: «A me ha sempre spaventato il fischio o il commento per strada. Da ragazzina di più ma anche adesso mi fa sentire in ansia».

     

    Giulia Arena, attrice anche nel «Paradiso delle Signore»: «Mi sembra un modo goffo di mostrare la “criniera” e sentirsi autogratificati perché nella nostra cultura c’è ancora l’idea dell’uomo che così esprime virilità». E se Samanta Togni racconta: «Sono stata vittima di questi comportamenti e mi sono sentita offesa, anzi, indignata.

     

    alba parietti alba parietti

    Io spesso reagisco, non gliele mando a dire!», altre, come Iva Zanicchi si complimentano con Aurora perché «il complimento volgare va stigmatizzato» ma avvertono: «In generale, mi pare si stia esagerando, stiamo andando verso un mondo sterilizzato in cui un fischio passa per un’offesa mortale: se ne fa una questione di Stato, non si può più dire niente!». E Donatella Rettore ironizza: «Io mi domando seriamente dove sono finiti gli uomini che fanno i complimenti».

    AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI i commenti su aurora ramazzotti 1 i commenti su aurora ramazzotti 1 aurora ramazzotti sbrocca con gli hater 1 aurora ramazzotti sbrocca con gli hater 1 i commenti su aurora ramazzotti 2 i commenti su aurora ramazzotti 2 aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti sbrocca con gli hater 2 aurora ramazzotti sbrocca con gli hater 2 aurora ramazzotti sbrocca con gli hater 3 aurora ramazzotti sbrocca con gli hater 3

    iva zanicchi iva zanicchi giulia arena miss italia giulia arena miss italia il calendario di martina colombari per panorama 2002 4 il calendario di martina colombari per panorama 2002 4 102 martina colombari mm3 2291 102 martina colombari mm3 2291 alba parietti 2 alba parietti 2 iva zanicchi iva zanicchi ALBA PARIETTI SU INSTAGRAM ALBA PARIETTI SU INSTAGRAM martina colombari martina colombari alba parietti alba parietti alba parietti 6 alba parietti 6 alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI martina colombari martina colombari il calendario di martina colombari per panorama 2002 2 il calendario di martina colombari per panorama 2002 2 041 martina colombari alf 1972 041 martina colombari alf 1972 il calendario di martina colombari per panorama 2002 10 il calendario di martina colombari per panorama 2002 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport