Estratto dell'articolo di www.lastampa.it
theborderline - Matteo Di Pietro con la fidanzata Giulia Giannandrea - Vito Loiacono - Marco Ciaffaroni - Leonardo Golinelli
«Il trauma che sto provando è indescrivibile. Ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima». Lo ha scritto su Instagram Vito Loiacono, uno dei giovanissimi YouTuber a bordo della Lamborghini che mercoledì pomeriggio si è scontrata con una Smart for Four provocando la morte di Manuel, 5 anni ancora da compiere.
Intanto, sempre via social Gabriele Morabito il titolare dell'autonoleggio Skylimit rent dove è stato preso a nolo il suv Lamborghini dai cinque ventenni youtuber coinvolti nell'incidente di Casal Palocco scrive che «Il nostro codice della strada (nello specifico l'art. 117) permette a chi ha la patente da più di un anno di guidare qualsiasi tipo di auto senza alcuna restrizione.
vito loiacono.
E noi abbiamo effettuato i controlli per garantire il rispetto di tale condizione anche in questa occasione […] non siamo in alcun modo co-responsabili o, peggio ancora, complici di ciò che è accaduto poiché il compito della nostra società è offrire servizi, il ruolo di educatori spetta ai genitori […]», conclude il post.
il post di vito loiacono dopo l incidente a casal palocco theborderline 6 vito loiancono the borderline 1 the borderline 2 theborderline 5 theborderline - Matteo Di Pietro con la fidanzata Giulia Giannandrea - Vito Loiacono - Marco Ciaffaroni - Leonardo Golinelli theborderline 2 theborderline 1 theborderline 4 theborderline 3 THEBORDERLINE
[…]