• Dagospia

    NON POSSIAMO SALTARE UN TURNO? – I BRITANNICI VORREBBERO WILLIAM COME PROSSIMO RE E NON CARLO: SECONDO UN SONDAGGIO DI DELTAPOLL IL DUCA DI CAMBRIDGE CON IL 47% HA UN VANTAGGIO DI 20 PUNTI SUL PADRE FERMO AL 27% DI PREFERENZE – UN DURO COLPO PER L’ETERNO EREDE AL TRONO CHE DA ANNI HA MESSO IN PIEDI UN’OPERAZIONE SIMPATIA DOPO LA DISASTROSA FINE DEL MATRIMONIO CON DIANA - E TRA I GIOVANISSIMI LE PREFERENZE VANNO A...


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    principe william principe william

    I britannici vorrebbero William come prossimo re e non Carlo. È un duro colpo quello inflitto dal sondaggio di Deltapoll al duca di Cornovaglia che succederà alla madre quando il regno di Elisabetta II finirà.

     

    Il duca di Cambridge ha un vantaggio di 20 punti con il 47% di preferenze rispetto al 27% di Carlo, nonostante i grandi passi avanti per migliorare la sua immagine pubblica negli ultimi due decenni. A sorprende ancora di più sono i giovanissimi: gli intervistati tra i 18 ei 24 anni vorrebbero il principe Harry come re al posto del padre e del fratello.

    principe william e principe carlo 1 principe william e principe carlo 1

     

    Tuttavia più della metà degli intervistati - il 51% di 1.590 persone - ritiene che Harry, 36 anni, insieme alla moglie Meghan, 39 anni, abbiano danneggiato la reputazione della monarchia. Il 58% contro il 23% ritiene che dovrebbero essere privati dei loro titoli reali.

     

    principe harry 1 principe harry 1

    Oltre il 40%, inoltre, crede che la Regina, che compirà 95 anni il 21 aprile, dovrebbe rimanere sul trono fino alla sua morte. Un quinto crede che dovrebbe abdicare anche se in buona salute mentre un 27% dichiara che il monarca più longevo della Gran Bretagna dovrebbe scegliere di abdicare solo se sopraggiungono problemi di salute.

     

    principe william e principe carlo 2 principe william e principe carlo 2 principe harry principe harry meghan markle principe harry meghan markle principe harry principe william 2 principe william 2 principe william principe william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william principe william regina elisabetta principe william regina elisabetta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport