• Dagospia

    "NON SAI COME SALVARE LA TUA RELAZIONE? NEMMENO NOI. CHIAMACI PER IL TRASLOCO" - DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL IL CARTELLONE PUBBLICITARIO DI UNA DITTA DI TRASLOCHI DI NAPOLI - MA NON TUTTI GLI UTENTI APPREZZANO LA TROVATA, GIUDICATA TROPPO CINICA: "A ROMA ABBIAMO TAFFO, CHE IRONIZZA SULLA MORTE, A NAPOLI CHI LO FA SULLE SEPARAZIONI. IL PROSSIMO PASSO?"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Piero de Cindio per www.ilriformista.it

     

    PUBBLICITA SEVERINO TRASLOCHI PUBBLICITA SEVERINO TRASLOCHI

    “Vuoi salvare la tua relazione? E non sai come fare? Nemmeno noi ma chiamaci per il trasloco”. E’ il messaggio pubblicitario che sta catturando l’attenzione dei napoletani suscitando ilarità per l’abilità con la quale si prova a sdrammatizzare su qualsiasi cosa. L’idea è della ditta Saverino Traslochi, che ha sede in via Jannelli e nei giorni scorsi ha lanciato il primo cartellone pubblicitario nei pressi di piazza degli Artisti al Vomero.

     

    C’è già chi ha rilanciato il claim sui social, inviandolo ad amici o a quelle coppie che tendono sempre a lamentarsi. “Non ce la fai più a sopportarlo/a? Chiama loro…”.  [...] E i risultati non tardano ad arrivare. “Da qualche giorno – raccontano i dipendenti- sono numerose le telefonate arrivate in sede. Ci chiamano da tutta Italia per complimentarsi dell’idea e per ottenere informazioni sui servizi di traslochi”. [...]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport