• Dagospia

    NON SAPETE COSA REGALARE A TRAVAGLIO PER NATALE? PROBLEMA RISOLTO: I GADGET NATALIZI DI PEPPINIELLO APPULO! – LA PAGINA INSTAGRAM “LE BIMBE DI CONTE” LANCIA IL SUO SHOP CON CUSCINI, T-SHIRT, CALENDARI E TAZZE. L’UNICO COMUNE DENOMINATORE? IL FACCIONE DI QUEL PARAGURU DI “GIUSEPPI” – MA LE SOSTENITRICI DELL’EX PREMIER HANNO UN’AGGUERRITA CONCORRENZA: QUELLA UFFICIALE DEL MOVIMENTO, CHE VENDE MUG, MAGLIETTE E ADDIRITTURA SACCHE DA PALESTRA (SARANNO PER OLIVIA PALADINO?) CON SCRITTA “QUESTO MOVIMENTO NON LAVORA CON IL FAVORE DELLE TENEBRE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 9 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 9

    Le Feste sono a un passo. Quale regalo fare a un sostenitore Cinque Stelle? La domanda se la devono essere posta le “bimbe di Conte” che sui loro canali social e sul loro sito internet lanciano un vero e proprio “shop natalizio”. Cuscini, t-shirt, calendari e anche tazza da prima colazione: oggetti tutti “griffati” con l’immagine di Giuseppe Conte con tanto di cappello da Babbo Natale. Le sostenitrici del leader Cinque Stelle avvertono che “tutti i prodotti sono in edizione limitata” e propongono una super offerta di Natale: tutti i quattro prodotti insieme scontati del 50%. “Ottimo regalo per amici, parenti, ma soprattutto per bimbe”. I prezzi? Si va dagli 11,90 euro del calendario ai 55 del pacchetto omini-comprensivo.

     

    Ma il merchandising natalizio coinvolge anche altri big. Anche Beppe Grillo ha appena lanciato i suoi nuovi prodotti, tutti sotto il segno del suo prossimo tour teatrale: “Io sono il peggiore”. Anche qui troviamo t-shirt, ma anche felpe o bavaglini ecologici per neonati o anche orsetti e bandane per cani. E in epoca post-Covid non poteva mancare la mascherina regolabile.

     

    Ma le bimbe di Conte e il garante entrano in contrasto con il canale ufficiale del Movimento, dove si possono comprare da tempo prodotti “ufficiali” M5S, molti dei quali legati all’ultima campagna elettorale (e alle donazioni: minimo 50 euro). Si va dalla borsa da ginnastica “dalla parte giusta” al mug Conte presidente, alla t-shirt unisex “Questo Movimento non lavora con il favore della notte”.

    natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 5 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 5 gadget ufficiali del movimento 5 stelle conte presidente 4 gadget ufficiali del movimento 5 stelle conte presidente 4 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 4 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 4 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 1 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 1 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 6 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 6 gadget ufficiali del movimento 5 stelle conte presidente 1 gadget ufficiali del movimento 5 stelle conte presidente 1 gadget ufficiali del movimento 5 stelle conte presidente 2 gadget ufficiali del movimento 5 stelle conte presidente 2 gadget ufficiali del movimento 5 stelle conte presidente 3 gadget ufficiali del movimento 5 stelle conte presidente 3 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 7 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 7 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 8 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 8 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 3 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 3 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 2 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 2 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 10 natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport