• Dagospia

    1. RIHANNA VIENE RIPRESA NEL BACKSTAGE DI UN PARTY A COACHELLA MENTRE PARE SNIFFARE COCAINA, MA SI DIFENDE SUI SOCIAL DICENDO CHE STAVA SOLO ROLLANDO UNO SPINELLO 2.NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA. NEL 2012 LA POPSTAR DELLE BARBADOS FU BECCATA MENTRE PREPARAVA LE SUE STRISCE SULLA TESTA DI UNA GUARDA DEL CORPO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    da www.gossipblog.it

     

    VIDEO “RIHANNA SNIFFA?”

     

     

    VIDEO “RIHANNA HA SNIFFATO?»

     

    Sembrava una serata tranquilla. E invece dall'America arriva, all'improvviso, un video pronto a minare la reputazione di Rihanna. È il sito di Perez Hilton a lanciare la bomba: la popstar originaria delle Barbados sarebbe finita a sua insaputa in un paio di video su “Vine”. Nel primo, in particolare, sembrerebbe proprio che Riri sia intenta a sniffare cocaina durante un party privato nel backstage del Coachella. In un secondo video Rihanna appare, qualche attimo dopo, con una faccia che lascerebbe ben poco spazio a dubbi di sorta.

    riri gira uno spinello o una sigaretta riri gira uno spinello o una sigaretta riri tira su riri tira su

     

    Ma il clip mostra anche la cantante armeggiare con cartine e tabacco. Tabacco? La sua versione ufficiale affidata ad un commento via “Instagram”: «Gente, il vostro culo flaccido ha preso un fottuto granchio. Qualsiasi idiota può vedere che mi sto semplicemente facendo uno spinello con una base di sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po' come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo "quella roba lì". Stronzi!».

    riri si fa una sigaretta riri si fa una sigaretta

     

    Non molto elegante. Ma sicuramente chiara e concisa.Ci fidiamo?

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport