• Dagospia

    NON SI PUÒ CENARE IN PACE - VOLANO GLI SCHIAFFI IN UN RISTORANTE DI BRIGHTON DOVE UN CLIENTE HA SCHIAFFEGGIATO UN’ATTIVISTA VEGANA CHE ERA ENTRATA INSIEME AD ALTRI MANIFESTANTI PER PROTESTARE IN DIFESA DEGLI ANIMALI – L’UOMO, INFASTIDITO PER L’INTERRUZIONE DELLA CENA, HA SBROCCATO, HA SPINTONATO LA RAGAZZA E LE HA STAMPATO UNO SCHIAFFO IN VISO…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    manifestante vegana schiaffeggiata 5 manifestante vegana schiaffeggiata 5

    Attimi di tensione in un Pizza Express di Brighton dove un cliente ha dato uno schiaffo in faccia a un’attivista vegana che, insieme ad alcuni manifestanti, aveva fatto irruzione nel locale.

     

    manifestante vegana schiaffeggiata 3 manifestante vegana schiaffeggiata 3

    Il filmato dell'incidente mostra gli attivisti per i diritti degli animali di Direct Action Everywhere (DxE) che irrompono nel ristorante portando immagini di animali con scritte: "Voglio vivere".

    manifestante vegana schiaffeggiata 2 manifestante vegana schiaffeggiata 2

    Una donna con un altoparlante si è rivolta ai commensali mentre altri urlavano: «Non è cibo, è violenza» e «Non tua madre, non il tuo latte».

     

    manifestante vegana schiaffeggiata 1 manifestante vegana schiaffeggiata 1

    Ma uno dei commensali non ha preso bene l’interruzione della cena: si è alzato, si è diretto verso gli attivisti e ha spinto una ragazza che si è girata verso di lui con fare aggressivo. Pochi attimi e dallo scambio verbale si è passati alle mani. L’uomo, fuori di sé, ha alzato il braccio e ha stampato uno schiaffo in volto alla giovane. A separarli altri commensali che hanno cercato di calmare l’uomo. Lo schiaffo, però, non ha fatto demordere gli attivisti che sono rimasti a protestare nel locale.

    manifestante vegana schiaffeggiata 8 manifestante vegana schiaffeggiata 8 manifestante vegana schiaffeggiata 4 manifestante vegana schiaffeggiata 4 manifestante vegana schiaffeggiata 6 manifestante vegana schiaffeggiata 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport