• Dagospia

    NON SI PUO’ RIPOSARE IN PACE NEANCHE DA MORTI – A ROMA, IN ZONA PRENESTINO, UNA 56ENNE LASCIA LE CENERI DEL PADRE DECEDUTO NEL 2005 VICINO A UN CASSONETTO – LA DONNA È STATA DENUNCIATA PER DISPERSIONE DI CENERI NON AUTORIZZATA. AL TERMINE DELLE INDAGINI LE SONO STATE NUOVAMENTE AFFIDATE LE CENERI DEL PADRE, DIFFIDANDOLA A…


     
    Guarda la fotogallery

    ceneri urna ceneri urna

     (ANSA) Ha lasciato le ceneri del padre vicino a un cassonetto per questo la donna è stata denunciata dalla polizia di Roma Capitale

     

    Una pattuglia del V Gruppo Prenestino è intervenuta in viale della Primavera, su segnalazione di alcuni operatori dell'Ama, che avevano ritrovato vicino a un cassonetto un'urna cineraria.

     

    Gli agenti hanno svolto indagini e sono risaliti all'identità della persona cremata, un uomo di nazionalità italiana deceduto nel 2005 e alla figlia. La figlia di 56 anni è stata denunciata per dispersione di ceneri non autorizzata. Al termine le sono state nuovamente affidate le ceneri del padre, diffidandola a conservarle o smaltirle nelle modalità consentite dalla legge.

    cassonetti roma cassonetti roma

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport