antonio preziosi francesca de martino

LE ELEZIONI SI AVVICINANO E NON SI SA MAI: MEGLIO BLINDARSI IN RAI – FRANCESCA DE MARTINO, DELLA “FILIERA” DI FRATELLI D’ITALIA (È MOLTO VICINA A PAOLO CORSINI, CAPO DEGLI APPROFONDIMENTI RAI), È LA NUOVA DIRETTRICE DI RAI PARLAMENTO. PRENDE IL POSTO DI GIUSEPPE CARBONI, EX TG1, IN QUOTA CINQUE STELLE – ANTONIO PREZIOSI, CONSIDERATO IN QUOTA FORZA ITALIA, CONFERMATO AL TG2...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FRANCESCA DE MARTINO

Rai: Cda, Preziosi confermato a Tg2, De Martino a Rai Parlamento Roma, 18 giu. (LaPresse) - "Il consiglio di amministrazione della Rai si è riunito a Roma nei giorni 17 e 18 giugno sotto la presidenza del consigliere facente funzioni di Presidente, Antonio Marano, e alla presenza dell’Amministratore Delegato, Giampaolo Rossi".

 

Così la Rai in una nota al termine del Cda odierno. "Per quanto concerne il rinnovo dei vertici delle società Consociate, sono stati confermati all’unanimità a Rai Cinema l’amministratore delegato Paolo Del Brocco e il presidente Nicola Claudio; relativamente a Rai Com, sono stati confermati all’unanimità Sergio Santo in qualità di amministratore delegato e Claudia Mazzola in qualità di presidente".

tg2 antonio preziosi

 

Su proposta dell’amministratore delegato, Giampaolo Rossi, il Cda "ha poi espresso parere favorevole a maggioranza per la conferma di Antonio Preziosi alla direzione del Tg2 e per la proposta di nomina di Francesca De Martino come nuova direttrice di Rai Parlamento".

antonio preziosi (2)