• Dagospia

    “NON SI SPUTA NEL PIATTO IN CUI SI È MANGIATO” – IL RAM-POLLO EMANUELE FILIBERTO SI IMPROVVISA CAPOPOPOLO DEGLI ANTI-SUSSEX: “TROVO CHE LA LORO SCELTA DI LASCIARE L’INGHILTERRA SIA SANA: AVANTI, FATEVI LA VOSTRA VITA, LAVORATE, CREATE UN MARCHIO. MEGHAN LA NUOVA DIANA? NON LO SARÀ MAI. DIANA ERA STRAORDINARIA E…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.oggi.it"

     

    EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA

    «L’intervista ad Oprah Winfrey l’ho trovata molto sciocca ed è un peccato che Harry e Meghan l’abbiano concessa: non si sputa nel piatto in cui hai mangiato». Così dice Emanuele Filiberto di Savoia su OGGI, in edicola da domani.

     

    «Trovo che la loro scelta di lasciare l’Inghilterra sia sana: avanti, fatevi la vostra vita, lavorate, create un marchio.

     

    meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william

    Però, ripeto, non sputate nel piatto in cui avete mangiato... Sono poi rattristato per il rapporto che Harry aveva con il fratello William, il padre Carlo e la nonna regina…

     

    Meghan la nuova Diana? Non lo sarà mai. Diana era una persona straordinaria che ho avuto la fortuna di conoscere anche poco prima della sua morte. Ho più di una volta cenato con Diana e Dodi e di lei. Meghan si è giocata male la sua carta».

     

    COPERTINA OGGI - 6-13 APRILE 2021 COPERTINA OGGI - 6-13 APRILE 2021

     

    A OGGI, Emanuele Filiberto parla anche dell’idea di fondare un nuovo partito: «Per il momento di vero non c’è nulla. Realtà Italia è però un’associazione che, favorendo incontri tra grandi imprenditori e non solo, ha come obiettivo quello di trovare soluzioni per l’Italia in sofferenza».

    meghan markle frigna da oprah meghan markle frigna da oprah il principe harry, meghan markle e archie il principe harry, meghan markle e archie oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 7 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 7 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 6 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 6 principe harry meghan markle principe harry meghan markle harry e meghan markle harry e meghan markle meghan markle incinta principe harry meghan markle incinta principe harry meghan markle oprah meghan markle oprah meghan markle con archie meghan markle con archie

    emanuele filiberto vittorio emanuele savoia emanuele filiberto vittorio emanuele savoia principessa anna principe harry meghan markle principessa anna principe harry meghan markle matrimonio harry e meghan markle 1 matrimonio harry e meghan markle 1 matrimonio harry e meghan markle 2 matrimonio harry e meghan markle 2 principe harry meghan markle principe harry meghan markle emanuele filiberto di savoia foto di bacco (2) emanuele filiberto di savoia foto di bacco (2) emanuele filiberto di savoia (4) emanuele filiberto di savoia (4) emanuele filiberto a live non e' la d'urso 8 emanuele filiberto a live non e' la d'urso 8 pupo emanuele filiberto canonici sanremo pupo emanuele filiberto canonici sanremo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport