Estratto dell'articolo di Sara Sirtori per www.amica.it
madonna
Alla fine l’ha ammesso anche lei. Difficile negare un’evidenza così netta. Anche se le sue parole suonano più come una sfida che una reale confessione. Madonna ha finalmente ammesso di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica. Lo ha fatto con un tweet ironico. Proprio nel suo stile. Ma sta dicendo la verità o ci prende in giro? Difficile dirlo, considerando la quantità di filtri che usa ogni volta che posta una sua fotografia.
«Guardate come sono carina ora che il gonfiore dovuto all’intervento chirurgico è diminuito. Lol», ha scritto la cantante. […]
Non ha rivelato esattamente il tipo di intervento che ha subito né quando è andata sotto i ferri. Ma era palese che si fosse sottoposta a un qualche tipo di procedura.
madonna 8
[…] ai Grammy […] Il suo viso era irriconoscibile, tanto era liscio e gonfio. E la Rete era esplosa in commenti increduli e preoccupati. Di contro, Madonna non aveva preso bene queste osservazioni. Anzi, aveva contrattaccato con forza. In un lungo post su Instagram, si è scagliata contro «l’ageismo e la misoginia».
Secondo Madonna è stato «il primo piano di una macchina fotografica con il teleobiettivo» a distorcere il suo viso e a farlo apparire più rotondo e gonfio di quanto non fosse in realtà.
[…]
madonna 4 madonna 7 madonna 6 madonna 2 madonna madonna 9 madonna 3 madonna 1 madonna 4 madonna 5 madonna 5