• Dagospia

    “NON VOGLIO ESSERE CONSIDERATA LA CAUSA SCATENANTE DEL DIVORZIO” – NOEMI BOCCHI ESCE ALLO SCOPERTO E, PER BOCCA DI QUALCHE AMICO, INSINUA CHE LA COPPIA TOTTI-BLASI FOSSE SCOPPIATA PRIMA DEL SUO ARRIVO: “VORREBBE USCIRE ALLO SCOPERTO CON LUI, SMETTERE DI NASCONDERSI, ANCHE PERCHÉ LA LORO RELAZIONE NON È SOLO UN FLIRT, MA QUALCOSA DI PIÙ IMPORTANTE” – UNA STRATEGIA NON SOLO METTERE FRETTA AL CAPITANO CHE VUOLE ASPETTARE IL DIVORZIO PER UFFICIALIZZARE LA RELAZIONE, MA PER SCARICARE LE COLPE SUL PRESUNTO FLIRT DI ILARY CON IL PERSONAL TRAINER…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    francesco totti pensieroso francesco totti pensieroso

    Quella che sembrava essere la goccia che fa traboccare il vaso, alla fine non si rivela tale. O meglio, è quello che dichiarano gli amici di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti. Sembrava che la causa scatenante del divorzio tra l’ex capitano della Roma e l’ex velina fosse proprio lei, terzo incomodo in una relazione durata vent’anni.

     

    E invece ora arrivano le dichiarazioni delle persone più vicine alla nuova compagna di Totti: «Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante» hanno dichiarato al settimanale DiPiù.

    mi chiamo francesco totti totti e ilary mi chiamo francesco totti totti e ilary

     

    Lo sfottò allo stadio

    Se per la designer floreale le cose si stanno facendo serie, dall’altra parte l’ex idolo della Roma pare voler aspettare la separazione definitiva prima di ufficializzare la relazione. In realtà non sembrerebbe mancare troppo tempo, visto che la ex coppia più famosa d’Italia avrebbe già fissato l’incontro in tribunale. Intanto in campo non mancano i riferimenti ai tradimenti della coppia, in questo caso calcistici.

     

    NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI AL CIRCEO

     Durante la partita Lazio-Inter, giocatasi lo scorso venerdì i tifosi biancocelesti hanno esposto uno striscione sui cui si poteva leggere: «Bentornata a casa Ilary». Pare infatti che l’ex moglie del capitano della Roma fosse laziale prima del matrimonio. In seguito non si è mai sbilanciata, ma ora che le strade del calciatore e della showgirl si separano in modo definitivo, chissà quale maglia indosserà.

    noemi bocchi noemi bocchi francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi noemi bocchi foto mezzelani gmt011 noemi bocchi foto mezzelani gmt011 noemi bocchi da chi noemi bocchi da chi NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI leggo e la foto di una donna misteriosa a fiumicino con amici di totti leggo e la foto di una donna misteriosa a fiumicino con amici di totti noemi bocchi a san felice circeo noemi bocchi a san felice circeo totti blasi totti blasi ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 11 ILARY TOTTI 11 ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 33 ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI FRANCESCO TOTTI A SABAUDIA FRANCESCO TOTTI A SABAUDIA LEGGO-AMICI DI TOTTI A FIUMICINO E UNA BIONDA MISTERIOSA LEGGO-AMICI DI TOTTI A FIUMICINO E UNA BIONDA MISTERIOSA ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti noemi bocchi noemi bocchi Noemi Bocchi Noemi Bocchi

     

    ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 33

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport