DAGOREPORT- DELLA SERIE: CHI MUORE GIACE E CHI VIVE RILASCIA UN’INTERVISTA... BENVENUTI AL FENOMENO…
“NON VOGLIO IL RECUPERO! NON MI PRENDETE PER IL CULO. NON LO VOGLIO” - SIMONE INZAGHI FURIOSO CON IL QUARTO UOMO AURELIANO NEGLI ULTIMI MINUTI DEL DERBY CHE STAVA PERDENDO 0-3 – CHISSA’ SE HANNO AVUTO UN PESO ANCHE LE POLEMICHE PER IL GOL PRESO DALL’INTER NEI MINUTI DI RECUPERO CON IL BOLOGNA – FATTO STA CHE L'ARBITRO DOVERI ACCONTENTA INZAGHI E NON CONCEDE RECUPERO - ECCO COSA DICE IL REGOLAMENTO – VIDEO
“non voglio il recupero eh! non mi prende per il culo eh! non lo voglio! non lo voglio!”
— ? AC Milan ?&? || new account (@ACMilanMedia) April 23, 2025
Salvatore Riggio per corriere.it
«Non voglio il recupero! Non mi prendete per il c…! Non lo voglio. Non lo voglio». È l’urlo di Simone Inzaghi che, furioso, si è rivolto con quelle parole al quarto uomo Aureliano negli ultimissimi minuti di un derby che stava perdendo 3-0.
Ed è stato, in effetti, così. Per i nerazzurri è stata una vera e propria débâcle e l’arbitro Doveri lo ha «accontentato». Zero minuti di recupero. Triplice fischio al 90’: Inter amareggiata negli spogliatoi, Milan a festeggiare sotto la Curva Sud la qualificazione in finale di Coppa Italia a Roma il 14 maggio. In queste ore stanno circolando sui social e sul web dei video nei quali appunto, si vede Inzaghi arrabbiatissimo, rivolgersi in quel modo e con quelle parole all’ufficiale di gara presente vicino alla sua area a bordo campo.
Cosa dice il regolamento? L’arbitro è tenuto a concedere minuti di recupero anche se la gara è chiusa, come accaduto ieri nella semifinale di ritorno. In tanti sugli spalti si aspettavano almeno quattro minuti di recupero visto il check della Var sul 2-0 firmato da Jovic e i cambi.
(...)
DAGOREPORT- DELLA SERIE: CHI MUORE GIACE E CHI VIVE RILASCIA UN’INTERVISTA... BENVENUTI AL FENOMENO…
DAGOREPORT – URGE UNO BRAVO PER GIORGIA MELONI: A UNA SETTIMANA DAL REFERENDUM, LA DUCETTA SI…
FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
FLASH! – AVVISATE L’IRRITABILE GOVERNATORE DELLA LIGURIA, MARCO BUCCI, DI RASSEGNARSI: MICHELE…
FLASH! – L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” DA PARTE DEL GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS ALLE BATTUTE…
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…