• Dagospia

    NONOSTANTE IL DOLORE ALL’ANCA, SINNER NON SI RITIRA: PROVINO OK, SFIDERÀ KHACHANOV AGLI OTTAVI DI MADRID – DOPO IL RISCALDAMENTO EFFETTUATO IN TARDA MATTINATA, IL NUMERO 2 DEL MONDO HA SCIOLTO LE RISERVE – IN CASO DI RIACUTIZZARSI DEL DOLORE JANNIK POTREBBE ANCHE SCEGLIERE DI LASCIARE IL TORNEO IN VIA PRECAUZIONALE IN VISTA DEI PROSSIMI APPUNTAMENTI DI ROMA E PARIGI


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it - Estratti

    jannik sinner jannik sinner

    Jannik Sinner ha superato il 'provino' dell'allenamento scenderà in campo al Masters 1000 di Madrid, per gli ottavi contro Kachanov. Il tennista azzurro ieri aveva superato il turno nonostante un dolore all'anca, aveva ammesso di non essere al 100% e si era riservato di capire se era in grado di cominciare l'incontro di oggi - previsto inizialmente per le 15, ma al momento slittato alle 15.45 - dopo il riscaldamento effettuato in tarda mattinata.

     

    Il problema all'anca destra, che si porta dietro da Monte-Carlo, è tornato a 'far visita' all'azzurro nel corso del match di sedicesimi di finale contro Kotov. Problema che aveva messo in dubbio il suo match di oggi con Kachanov.

    jannik sinner jannik sinner

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport