USA: MEDIA, TRUMP SCEGLIE LARRY KUDLOW PER DOPO GARY COHN
larry kudlow
(ANSA) - Donald Trump nominerà Larry Kudlow al posto di Gary Cohn come consigliere economico della Casa Bianca. Lo riporta la Cnbc, sottolineando che l'annuncio ufficiale è atteso per domani. Kudlow è un economista e giornalista, che ha lavorato nell'amministrazione di Ronald Reagan.
larry kudlow ronald reagan
Trump ha offerto a Kudlow il posto di consigliere economico della Casa Bianca, e l'economista avrebbe accettato. Kudlow, 70 anni, ha lavorato per alcuni anni nell'amministrazione Reagan. La sua carriera lo ha portato anche a Wall Street, dove ha lavorato per Bear Stearns prima di lanciare su Cnbc lo show 'The Kudlow Report'. Come Cohn, anche Kudlow ha criticato i dazi sull'acciaio e l'alluminio proposti da Trump definendoli "un aumento delle tasse".
RUSSIAGATE: SESSIONS VALUTA LICENZIAMENTO EX NUMERO DUE FBI
(ANSA) - Il ministro della giustizia americano James Sessions starebbe valutando di licenziare l'ex numero due dell'Fbi, Andrew McCabe, prima che vada in pensione il prossimo 18 marzo. McCabe, dopo essere stato per settimane nel mirino della Casa Bianca per la vicenda del Russiagate, si era dimesso dall'incarico alla fine di gennaio ed è attualmente in aspettativa.
ANDREW MCCABE jeff sessions donald trump