• Dagospia

    SSSWEET DREAMS - NOTTE DA INCUBO PER UNA PENSIONATA DI 75 ANNI MORSA DA UN PITONE MENTRE DORMIVA NELLA SUA CASA DI BANGKOK: LA DONNA ERA SUL SUO LETTO CON UN PIEDE FUORI DAL MATERASSO QUANDO IL SERPENTE L’HA ATTACCATA – “SONO STATA SVEGLIATA DA UN FORTE DOLORE E QUANDO HO ACCESO LA TORCIA…” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    pitone 8 pitone 8

    Notte da incubo per una pensionata morsa da un pitone mentre dormiva nella sua casa di Bangkok, in Thailandia. Come si vede nelle immagini registrate da una telecamera, installata dal figlio della donna per monitorare l’anziana signora, Kaew Sudsopha, 75 anni, dormiva nel suo letto con un piede fuori dal materasso quando il serpente l’ha attaccata.

     

    pitone 6 pitone 6

    Con un balzo rapidissimo il pitone l’ha morsa e la donna terrorizzata si è alzata sul letto dopo aver sentito una fitta fortissima.

     

    Quando si è svegliata, ha acceso una torcia ed è balzata sul letto accorgendosi del rettile che era entrato nel suo appartamento dal bagno.

     

    pitone 7 pitone 7

    «Pensavo di avere un incubo - ha detto la signora Sudsopha – Ho sentito un forte dolore al piede, mi sono svegliata e ho visto qualcosa che strisciava a terra. Non so perché mi abbia morso, non l’ho minacciato. Adesso sono terrorizzata di dormire in quella stanza».

     

    pitone 5 pitone 5 pitone 2 pitone 2

     

    pitone 1 pitone 1 pitone 10 pitone 10 pitone 11 pitone 11 pitone 3 pitone 3 pitone 4 pitone 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport