• Dagospia

    "NOVAX DJOKOVID" FUTURO PRESIDENTE DELLA SERBIA? DOPO L’ESPULSIONE DALL’AUSTRALIA, SI RINCORRONO LE VOCI SU UNA POSSIBILE CANDIDATURA DI NOLE - IN UN SONDAGGIO DI QUALCHE ANNO FA, IL CAMPIONE ERA IL PREFERITO DAI CITTADINI PER LA MASSIMA CARICA POLITICA - OGGI, DOPO LA BATTAGLIA CHE HA PORTATO AVANTI IN AUSTRALIA DIFENDENDO LA SCELTA DI NON VACCINARSI, LA SUA POSIZIONE SI È RAFFORZATA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

     

    djokovic djokovic

    Novak Djokovic futuro presidente della Serbia? Questo il titolo provocatorio di Libero che scrive della proposta arrivata dalla Serbia dopo la lunga telenovela che ha visto protagonista il numero uno del mondo del tennis.

     

    Dopo l’espulsionedall’Australia, in Serbia si rincorrono le voci su una possibile candidatura di Novak Djokovic, numero uno del- la classifica Atp e No vax, come fu- turo presidente

     

    Il riferimento è ad un sondaggio di qualche anno fa che dava il tennista come il preferito dai cittadini per la carica di capo dello Stato.

     

    novak djokovic 1 novak djokovic 1

    Ovviamente dovrebbe essere solo una provocazione, ma con Nole non si può mai essere sicuri di niente considerando la battaglia che ha portato avanti in Australia per mantenere il punto sulla sua scelta di non vaccinarsi contro il covid.

     

    Novak, allora, la politica a suo modo l’ha già fatta, sostenendo che il Kosovo è il cuore della Serbia, contestando prima dall’interno e poi dall’esterno la leadership del tennis con il suo sindacato Ptpa (professional tennis players association).

    novak djokovic novak djokovic djokovic con una fan a marbella djokovic con una fan a marbella MEME SU DJOKOVIC IN AUSTRALIA MEME SU DJOKOVIC IN AUSTRALIA djokovic djokovic novak djokovic novak djokovic

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport