• Dagospia

    UN INSOLITO TRANS TRANS – TRA LA CONDUTTRICE TRANS MANILA GORIO E IL MODELLO CHANDO ERIK LUNA È SCOPPIATA L’ARMONIA? – LA PAPARAZZATA DI “NOVELLA 2000” ALLA COPPIA TRAVOLTA DALLA PASSIONE ALLE BALEARI: MANILA IN TOPLESS SCATENA LE VOGLIE DI CHANDO E I BACI E LE CAREZZE SI TRASFORMANO IN SCENE MOLTO HOT


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Anteprima stampa da “Novella 2000” in edicola da mercoledì 17 luglio

     

    manila gorio in topless novella 2000 manila gorio in topless novella 2000

    Paparazzati nell’azzurro mare delle Baleari, Manila Gorio e Chando Erik Luna appaiono travolti dalla passione. La coppia si lascia andare in modo disinibito, come vedete nelle foto: languidi baci e carezze preliminari si trasformano ben presto in scene molto hot, in cui Manila si spoglia e la timidezza non sembra sapere cosa sia.

     

    Dopo mesi travagliati, accese discussioni e presunti tradimenti, una telenovela che i telespettatori italiani hanno potuto seguire sia in tv nel salotto di Barbara d’Urso sia attraverso puntuali “storie” su Instagram, sembra che tra la conduttrice trans Manila Gorio e il modello Chando Erik Luna sia finalmente scoppiata l’armonia.

     

    manila gorio in topless novella 2000 1 manila gorio in topless novella 2000 1

    A testimoniarlo anche il fatto che i due sono andati a convivere a Milano (passaggio questo pure documentato dalle telecamere di Pomeriggio 5). Stando alle dichiarazioni di amici della coppia, Manila e Chando sarebbero in lizza per entrare nel cast dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island Vip.

     

    Maria De Filippi da tempo ha aperto le porte nei confronti dei diritti LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) come testimonia la scelta di lanciare il Trono Gay a Uomini e donne.

    Se la loro partecipazione venisse confermata, sarebbe la prima

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport