como - cocaina nascosta nei key lock box

2024: ODISSEA NELLO SPACCIO - LA NUOVA FRONTIERA DEI PUSHER: LASCIARE LA DROGA NEI "KEY LOCK BOX", I CONTENITORI A COMBINAZIONE UTILIZZATI SOPRATTUTTO PER LA CONSEGNA DELLE CHIAVI NEGLI AFFITTI A BREVE TERMINE - UN 37ENNE DI SANTO DOMINGO È STATO ARRESTATO A COMO PER AVER DISSEMINATO IN GIRO PER LA CITTÀ DIVERSE "CASSETTE" CONTENENTI LE DOSI DI DROGA CHE VENIVANO POI RITIRATE DAI CLIENTI - NELLA CANTINA DELLA SUA ABITAZIONE I POLIZIOTTI HANNO SCOPERTO UN…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

COMO - COCAINA NASCOSTA NEI KEY LOCK BOX

Estratto dell'articolo di Anna Campaniello per www.corriere.it

 

I lucchetti delle case vacanza utilizzati per lasciare le dosi di droga ai clienti e incassare il denaro. Un 37enne di Santo Domingo, regolarmente residente a Como, ha pensato di utilizzare i key lock box, […] per lo spaccio di cocaina. Scoperto dalla polizia, il sospetto pusher è stato arrestato e portato in carcere al Bassone.

KEY LOCK BOX

 

Gli agenti della squadra mobile della questura di Como avevano notato i movimenti sospetti dell’immigrato, regolarmente residente a Como. Il 37enne è stato osservato mentre posizionava in diversi punti della città lucchetti contenitori a combinazione. I poliziotti hanno organizzato appostamenti mirati e hanno accertato che l’uomo utilizzava i key lock box per lasciare le dosi di droga che venivano poi ritirate dai clienti. Negli stessi contenitori venivano lasciati i soldi.

 

[…] Nella cantina della sua abitazione i poliziotti hanno scoperto un laboratorio artigianale per il confezionamento della droga e sequestrato ulteriori 45 grammi di cocaina.

COMO - COCAINA NASCOSTA NEI KEY LOCK BOX KEY LOCK BOX KEY LOCK BOX KEY LOCK BOX