• Dagospia

    LA NUOVA FRONTIERA DEL “SEXTING” - NASCONO ICONE DI VAGINE PELOSE, ASIMMETRICE, COLORATE, ISPIRATE ALLE IMMAGINI ESPLICITE DI “GOOGLE” - SONO PIU’ REALI E QUINDI MOOOOLTO PIU’ SEXY


     
    Guarda la fotogallery

    Arielle Duhaime-Ross per “The Verge”

     

    vagina nel sexting vagina nel sexting

    “Flirtmoji”, la startup che ha già ideato icone di dildo, tette e culi, ha appena presentato il suo set di vagina-emoji: di colori diversi, asimmettriche, pelose. A crearle sono stati Katy McCarthy e Jeremy Yingling, che spiegano: «La simmetria è importante nel disegno perché offre migliore leggibilità ed equilibrio. Dopo aver disegnato dozzine di peni e vagine ideali, abbiamo pensato di realizzarne alcune più vere e particolari, prendendo spunto dalle tante immagini esplicite su “Google”.

     

    la vasta gamma di flirtmoji la vasta gamma di flirtmoji

    Proseguono i due “stilisti”: «La bellezza sta proprio nell’irregolarità. Abbiamo tentato di conciliare l’iconico e il rappresentativo. La vagina la pensiamo sempre rosa, eppure ha vari colori, dal viola al nero. Abbiamo usato anche “Tumblr”, che ha un archivio monumentale di genitali, è molto specifico e inclusivo. Quella che un tempo era idiosincrasia genitale ora ha una comunità di fan. La vagina pelosa o asimmetrica o fuori misura ha seguaci, mostrarla crea senso di appartenenza, ci si riconosce, si celebra il proprio corpo. I “Flirtmoji” sono più reali e quindi più sexy.

    icone di vagine pelose icone di vagine pelose VAGINA VAGINA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport