• Dagospia

    NUOVI GUAI PER BENJAMIN MENDY, IL DIFENSORE DEL CITY ARRESTATO AD AGOSTO E IN CUSTODIA CAUTELARE PER ACCUSE DI STUPRO E AGGRESSIONE SESSUALE – NELL’UDIENZA AL TRIBUNALE DI CHESTER, È EMERSA UN’ALTRA DENUNCIA, CHE SI AGGIUNGE ALLE 6 PRECEDENTI – IN ATTESA DI STABILIRE LA DATA DEL PROCESSO, SI AGGRAVA LA SUA POSIZIONE…


     
    Guarda la fotogallery

    benjamin mendy 4 benjamin mendy 4

    Da www.gazzetta.it

     

    Peggiora la situazione di Benjamin Mendy. Salgono a 7 le accuse di stupro e aggressione sessuale nei confronti del difensore francese del Manchester City, comparso oggi davanti al tribunale di Chester. Nel corso dell'udienza è emersa un'altra denuncia che si aggiunge alle 6 precedenti.

    benjamin mendy 7 benjamin mendy 7

     

    DAVANTI ALLA CORTE

    Ad aver subìto le sue aggressioni sarebbero state in tutto cinque donne. I fatti risalgono allo scorso luglio, prima dell'arresto di Mendy del 27 agosto. Il francese, in custodia cautelare da quel momento, oggi è comparso per 40 minuti davanti alla corte: la nuova accusa sposta a data da stabilire il processo vero e proprio, inizialmente fissato per il 24 gennaio. In attesa quindi di una nuova data per il processo, si aggrava la sua posizione, con il 27enne che si è sempre dichiarato innocente davanti alle accuse.

    benjamin mendy 2 benjamin mendy 2 benjamin mendy 3 benjamin mendy 3 benjamin mendy 6 benjamin mendy 6 benjamin mendy 5 benjamin mendy 5 benjamin mendy 8 benjamin mendy 8 benjamin mendy 1 benjamin mendy 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport