• Dagospia

    PUTIN NON SI FERMERÀ FINCHÉ NON CI SARÀ PIÙ NIENTE DA BOMBARDARE – NUOVO ATTACCO ALLA CITTÀ DI MYKOLAIV, NEL SUD DELL’UCRAINA: SAREBBERO STATE USATE ANCHE BOMBE A GRAPPOLO, PROIBITE DALLE CONVENZIONI INTERNAZIONALI – SECONDO IL GOVERNATORE VITALIY KIM, CI SONO VITTIME. È LA SOLITA STRATEGIA DI “MAD VLAD”, IMPARATA IN SIRIA: DISTRUGGERE TUTTO E INCUTERE TERRORE TRA LA POPOLAZIONE, PER POI MARCIARE SULLE MACERIE…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    missili su mykolaiv 2 missili su mykolaiv 2

    Kiev, Mykolaiv colpita con bombe a grappolo, vittime

    (ANSA) - L'area portuale di Mykolaiv, nel Sud dell'Ucraina, è stata colpita da 'proiettili a grappolo proibiti', ci sono vittime. Lo riferisce il governatore Vitaliy Kim aggiornando le notizie fornite dal sindaco Oleksandr Sienkovych secondo il quale dieci missili sono stati lanciati questa mattina sulla città nell'arco di 25 minuti. Lo riporta il Guardian.

     

    Ucraina: dieci missili hanno colpito Mykolaiv questa mattina

    missili su mykolaiv 1 missili su mykolaiv 1

    (ANSA) - Questa mattina dieci missili sono stati lanciati dalle truppe russe nel giro di 25 minuti su Mykolaiv, nell'Ucraina meridionale. Lo ha annunciato il sindaco Oleksandr Sienkovych, riferendo che i canali locali di Telegram parlano di una grande nuvola di fumo che si è alzata sulla città dopo le esplosioni. Al momento non ci sono informazioni sulle conseguenze dei bombardamenti, riporta Unian.

    bombardamenti a mykolaiv 7 bombardamenti a mykolaiv 7 bombardamenti a mykolaiv 9 bombardamenti a mykolaiv 9 BOMBARDAMENTI A MYKOLAIV BOMBARDAMENTI A MYKOLAIV bombardamenti a mykolaiv 8 bombardamenti a mykolaiv 8 missili su mykolaiv 3 missili su mykolaiv 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport