• Dagospia

    NUOVO CAPITOLO DELLA VICENDA DEL CANE PRECIPITATO DA UNA FINESTRA IN VIA FRATTINA, A ROMA, CHE HA COLPITO E MANDATO ALL'OSPEDALE UNA 28ENNE – LA PADRONA, EMILIA PAWLAK, ORA FRIGNA: "NON POSSO PIÙ USCIRE DI CASA ED ESSERE MINACCIATA E INSULTATA" - "NON CONSENTO A NESSUNO DI CONTINUARE A ROVINARE LA MIA VITA E QUELLA DEI MIEI FIGLI. HO GIÀ DATO INCARICO AL MIO LEGALE DI..."


     
    Guarda la fotogallery

    Emilia Pawlak con il rottweiler cody Emilia Pawlak con il rottweiler cody

    (ANSA) - ROMA, 08 NOV - "Dal giorno dell'incidente in cui il nostro povero Cody ci ha lasciati, le nostre vite sono state sconvolte. Sono oggetto di attacchi e false notizie. Sulle pagine dei social quotidianamente ci sono centinaia di commenti ed insulti per infangare la mia reputazione e dignità. Non posso più uscire di casa senza essere minacciata e insultata". E' quanto afferma Emilia Pawlak, la padrona del rottweiler morto dopo essere caduto da un appartamento di via Frattina a Roma il 27 ottobre scorso.

     

    Nell'episodio è rimasta ferita una ragazza di 28 anni. "Anche i miei figli da quel giorno terribile - prosegue la donna assistita dall'avvocato Michele Saveriano - sono sotto una pressione costante, temono di uscire e di andare a scuola. Non consento a nessuno di continuare a rovinare la mia vita e quella dei miei figli già fortemente turbata dalla perdita del nostro amato cane. Sono costretta a tutelare me e loro e per questo ho già dato incarico al mio legale di procedere nelle sedi competenti."

    EMILIA PAWLAK EMILIA PAWLAK il rottweiler precipitato dal terzo piano in via frattina il rottweiler precipitato dal terzo piano in via frattina DONNA VIENE COLPITA DA UN CANE IN VIA FRATTINA DONNA VIENE COLPITA DA UN CANE IN VIA FRATTINA DONNA VIENE COLPITA DA UN CANE IN VIA FRATTINA DONNA VIENE COLPITA DA UN CANE IN VIA FRATTINA il rottweiler precipitato dal terzo piano in via frattina il rottweiler precipitato dal terzo piano in via frattina EMILIA PAWLAK EMILIA PAWLAK

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport