• Dagospia

    NUOVO CAPITOLO DELLO SCAZZO TRA EMMA MARRONE E IL GIORNALISTA DAVIDE MAGGIO – I DUE SCAZZARONO QUANDO LA CANTANTE PARTECIPO’ A SANREMO 2022 E LUI FU ACCUSATO DI BODYSHAMING QUANDO SCRISSE: “SE HAI UNA GAMBA IMPORTANTE EVITI DI METTERE LE CALZE A RETE” – STAVOLTA E’ LUI CHE SI TOGLIE IL SASSO DALLA SCARPA CRITICANDO IL NUOVO SINGOLO DI EMMA MARRONE CON TONY EFFE: "SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COSA NE PENSA EMMA DEL ‘CULO GIGA’ CHE VIENE CITATO NEL BRANO, CHE PUZZA DI SESSISMO" - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    emma marrone e davide maggio emma marrone e davide maggio

    Emma Marrone finisce nel mirino di Davide Maggio. Il giornalista infatti qualche tempo fa aveva avuto un diverbio con la cantante che lo accusava di aver fatto bodyshaming per alcune frasi che lo stesso avrebbe rivolto alla Marrone. Ma ora Maggio si toglie qualche sassolino dalle scarpe criticando in modo chiaro il nuovo singolo di Emma Marrone con Tony Effe che viene definito: "Sessista".

     

    "Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Emma Marrone del ‘culo giga’. Si, il culo giga del nuovo singolo che Tony Effe canta proprio con la cantante salentina. Un singolo che puzza di sessismo", afferma Davide Maggio.

    emma marrone emma marrone

     

    Poi l'affondo: "La cantante che, strumentalizzando un semplice consiglio di stile, gridava al bodyshaming nei confronti di chi le suggeriva (io) di evitare calze a rete su delle gambi importanti, non si fa problemi a prestare la propria voce in un pezzo dove, stavolta si, c’è poco spazio per le interpretazioni".

     

    Ma qual è il passaggio incriminato del nuovo singolo "Taxy sulla luna"? Eccolo: "Martina o Vanessa? Non mi ricordo mi gira la testa. La porto a casa, le faccio la festa. Mezzo dolce, mezzo gangsta. Due ore di fila, che bella vita. Fa waka waka come Shakira. È piccolina, ma ha un culo giga. È brava a letto ma pure a FIFA", la polemica è destinata a durare a lungo.

    davide maggio 2 davide maggio 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport