• Dagospia

    AGENZIA NA-STIKAZZI! – DOPO AVER DETTO CHE “LE DONNE INCINTE CHE PRENDONO CHILI SVACCANO", L'INFLUENCER CHIARA NASTI PROVA A CAMBIARE TONI E PUBBLICA UNA FOTO IN BIKINI CON UN ACCENNO DI PANCINO E LA FRASE: “KG IN PIÙ CHE AMO" – MA ANCHE IN QUESTO CASO LADY ZACCAGNI, AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA, S’È ATTIRATA LE CRITICHE DI HATERS E PIPPAROLI DEI SOCIAL E HA SBROCCATO: “LA COSA VERGOGNOSA È CHE SIETE TUTTE MAMME CON COMMENTI SENZA UN SENSO. VI FATE IL FEGATO AMARO DA SOLE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

    POST DI CHIARA NASTI SULLA GRAVIDANZA POST DI CHIARA NASTI SULLA GRAVIDANZA

     

    Chiara Nasti, in dolce attesa di un bambino dal calciatore Mattia Zaccagni, è tornata a parlare sui social della sua gravidanza. Neanche un mese fa aveva dichiarato di aver preso appena 100 grammi da quando era iniziata la gestazione e a chi l'aveva attaccata aveva risposto parlando di "mamme che svaccano".

     

    Nelle scorse ore l'influencer ha pubblicato sui suoi profili social degli scatti che la ritraggono con un bikini arancione esplosivo, a commento dei quali ha scritto: "Kg in più che amo".

     

     Parole che hanno suscitato la critica di una follower che le ha scritto: "Considerando che sei ancora al quinto mese, di conseguenza il bambino è poco più di 700 grammi, hai preso abbastanza peso. Cosa è successo? Mancano ancora 20 settimane".

     

    La replica di Chiara Nasti

    chiara nasti chiara nasti

    "La cosa vergognosa è che siete tutte mamme con commenti senza un senso, dove dovreste essere abbastanza appagate avendo i vostri gioiellini, ma l'unica cosa che trasmettete e che arriva a me è la vostra infelicità. Complimenti, vi fate il fegato amaro da sole", ha scritto contrariata e caustica la Nasti.

     

    E ancora: "Una vergogna leggere ancora queste cose, da mamme/donne e persone adulte. Per favore smettetela, vi fa male davvero, nessuno vi toglie niente. Rendetevi conto che è odio a caso, più che per me, per voi stesse. Non è bello vedere donne che partoriscono questi pensieri", quindi concludendo: "Provate a essere delle brave e belle persone, senza odio represso dentro".

    chiara nasti chiara nasti chiara nasti chiara nasti il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 4 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 4 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 3 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 3 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 2 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 2 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 11 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 11 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 1 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 1 chiara nasti13 chiara nasti13 chiara nasti20 chiara nasti20 chiara nasti3 chiara nasti3 chiara nasti4 chiara nasti4 chiara nasti5 chiara nasti5 chiara nasti7 chiara nasti7 chiara nasti14 chiara nasti14 chiara nasti mattia zaccagni 4 chiara nasti mattia zaccagni 4 chiara nasti8 chiara nasti8 chiara nasti15 chiara nasti15 chiara nasti1 chiara nasti1 chiara nasti2 chiara nasti2 chiara nasti16 chiara nasti16 chiara nasti chiara nasti mattia zaccagni e chiara nasti mattia zaccagni e chiara nasti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport