• Dagospia

    PESCE FRESCO! - NUOVO ROUND TRA LE PESCIVENDOLE DELLA DE FILIPPI -  VIDEO: TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI SI SCAZZANO, SI SCAMBIANO "CARINERIE" ('SEI UNO SPAVENTAPASSERI') E POI PASSANO ALLE MANI – UN BRACCIO DI FERRO IN CUI TINA RIESCE A TRASCINARE LO STORICO VOLTO DI ‘UOMINI E DONNE’ FIN DIETRO LE QUINTE – IL PUBBLICO RIDE, MA A SEPARARLE ARRIVA MARIA LA SANGUINARIA, FELICE DELLO SHARE...


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    gemma galgani e tina cipollari 6 gemma galgani e tina cipollari 6

    Alla fine della puntata di martedì 10 ottobre di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono venute letteralmente alle mani. Il "catfight" è iniziato con la bionda opinionista che si è appostata dietro le spalle della dama torinese insieme alla "versione-mummia" di Gemma nel corso di una litigata con il cavaliere Rocco.

     

    La Galgani, sentendo la presenza della Cipollari, si è alzata in piedi e si è avvicinata a Tina, stufa delle continue battute e degli scherzi, dunque la ha insultata definendola "uno spaventapasseri".

    gemma galgani e tina cipollari 5 gemma galgani e tina cipollari 5

     

    Inoltre, vedendo la mummia con delle mani da "zampa di gallina", la Galgani ha cercato di avvicinarsi a lei per sfilargliele. Per difendere la sua creatura, l'opinionista si è buttata sulla Galgani, spingendola e bloccandole le mani: "Ora ti metto al muro", ha affermato minacciosa.

     

    La dama, ironicamente, ha risposto: "Finalmente anch'io sono messa al muro". Chiaro il riferimento all'episodio di Loredana e Gianluca a lungo discusso in puntata. Nessuno, però, ha mosso un dito per fermare le due donne, anzi la lotta ha suscitato ilarità nel pubblico.

    gemma galgani e tina cipollari 3 gemma galgani e tina cipollari 3

     

    A fermarle ci ha poi pensato la padrona di casa, Maria De Filippi: quando la Cipollari ha spinto Gemma fino nel backstage, la De Filippi le ha divise, ha preso per il braccio l'opinionista e la ha riportata al suo posto.

    gemma galgani e tina cipollari 4 gemma galgani e tina cipollari 4 gemma galgani e tina cipollari 2 gemma galgani e tina cipollari 2

     

    gemma galgani e tina cipollari 1 gemma galgani e tina cipollari 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport