• Dagospia

    OASIS DI PACE - NOEL GALLAGHER SE LA PRENDE COI LEADER POLITICI INGLESI: “DITE QUALCOSA DI RADICALE SCHIFOSI BASTARDI” - INTANTO PARE ABBIA FATTO UN ACCORDO CON IL FRATELLO LIAM PER RIFORMARE LA BAND


     
    Guarda la fotogallery

    Noel Gallagher Noel Gallagher

    da www.nme.com

     

    Noel Gallagher ha detto di non essere interessato alle elezioni britanniche, che si terranno il 7 maggio. Solo se i leader dei partiti diranno qualcosa di “radicale”, saranno degni della sua attenzione.

     

    Nel suo blog su “Huffington Post” ha parlato di un’intervista in Giappone: «Qualcuno mi ha chiesto delle prossime elezioni. Come scusa? Chi cazzo se ne frega del 79% di questo, del 2.4% della crescita annuale, spese, tagli, prestiti...blah, blah. Fottuto blah. Dite qualcosa di radicale, schifosi bastardi”.

    noel gallagher noel gallagher

     

    I Blur sono tornati in pista dopo 12 anni, e potrebbe esserci un revival Britpop con la reunion degli Oasis. I fratelli Gallagher si lasciarono malamente nel 2009, ma nei giorni scorsi pare si siano ravvicinati. Non è ancora ufficiale, però ci sarebbe stato un “gentlemen's agreement”.

     

    La carriera solista di Noel è piena di successi, quella di Liam è più incerta, perciò si sarebbe deciso a mettere da parte le differenze per tornare a bordo degli Oasis. Noel ha sempre detto che una reunion sarebbe potuta avvenire solo per questioni di soldi. E al momento non sembra averne bisogno.

     

    OASIS OASIS

    Intanto la notizia dell’accordo fa il giro del mondo e i fan reagiscono con entusiasmo. Una su tutti, Frances Bean Cobain, figlia di Kurt.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport