• Dagospia

    OBAMA, SCANSATEVE! – VA IN ONDA SU SPOTIFY “ARCHEWELL AUDIO”, IL PRIMO PODCAST DI HARRY E MEGHAN: I DUE AFFARISTI CON LA CORONA AVREBBERO INCASSATO 30 MILIONI DI STERLINE DAL COLOSSO DELLO STREAMING PER CHIACCHERARE DEL PIÙ E DEL MENO TRA DI LORO E CON GLI AMICI. NELLA PRIMA PUNTATA È STATO PRESENTATO IL FIGLIO ARCHIE, CHE AL TERMINE DELL’EPISODIO HA AUGURATO “BUON ANNO” A TUTTI… – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Da www.ilmessaggero.it

    archewell audio il podcast di harry e meghan archewell audio il podcast di harry e meghan

     

    Il principe Harry e Meghan Markle sbarcano su Spotify e pubblicano il loro primo podcast. Secondo il Daily Mirror, l'accordo firmato dalla coppia con il colosso dello streaming ammonta a 30 milioni di sterline. Si chiama Archewell Audio, un evidente omaggio al figlio Archie, l'ultimo arrivato a casa Sussex.

    la cartolina di natale di harry e meghan la cartolina di natale di harry e meghan

     

    Ed è proprio Archie che viene presentato nella prima puntata del podcast: «Buon anno», augura il piccolo Archie agli ascoltatori, al termine di un episodio dove sono intervenuti ospiti del calibro di Sir Elton John e dell'attore e conduttore James Corden.

     

    Tra gli ospiti della puntata anche l'ex candidata governatrice della Georgia, la democratica Stacey Abrams, oltre alla tennista Naomi Osaka, il regista americano Tyler Perry e l'attivista londinese Christina Adane. Lo show è durato 33 minuti.

     

    harry e meghan markle harry e meghan markle

    I duchi di Sussex, da sempre molto legati alla loro privacy, specie a proposito del figlio, questa volta hanno deciso di fare uno strappo alla regola. Uno strappo che - in realtà - è qualcosa di più di una semplice eccezione. Già lo scorso settembre, infatti, i duchi di Sussex hanno stretto un accordo da 150 milioni di dollari con il colosso Netflix. Un'iniziativa che intendeva lanciare il loro «brand» in un'ottica di contenuti creativi e istruttivi di carattere familiare.

     

    harry meghan e archie nel 2019 harry meghan e archie nel 2019

    Si tratta di una delle tante decisioni che la coppia ha preso autonomamente e che - secondo alcuni - hanno contribuito ad esacerbare i rapporti con la corte di Londra. Ed è proprio Meghan Markle che - al termine del podcast - sembra aver richiamato le vicende burrascose che hanno portato la coppia ad allontanarsi dal resto della Royal Family: «Da parte nostra, vi dico che non importa cosa la vita vi lancia contro, ragazzi, fidatevi di noi quando diciamo che l'amore vince».

    reazioni alla prima puntata di archewell audio reazioni alla prima puntata di archewell audio reazioni alla prima puntata di archewell audio 5 reazioni alla prima puntata di archewell audio 5 brene brown brene brown george the poet george the poet harry e meghan harry e meghan meghan harry meghan harry il podcast di michelle obama il podcast di michelle obama elton john elton john james corden james corden reazioni alla prima puntata di archewell audio 1 reazioni alla prima puntata di archewell audio 1 reazioni alla prima puntata di archewell audio 3 reazioni alla prima puntata di archewell audio 3 il principe harry e meghan markle 1 il principe harry e meghan markle 1

     

    tyler perry tyler perry stacey abrams stacey abrams reazioni alla prima puntata di archewell audio 2 reazioni alla prima puntata di archewell audio 2 christina adane christina adane daniel ek e martin lorentzon daniel ek e martin lorentzon jose andres jose andres reazioni alla prima puntata di archewell audio4 reazioni alla prima puntata di archewell audio4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport