• Dagospia

    “OCI” PUNTATI ADDOSSO - IERI JOHN ELKANN HA ACCOMPAGNATO IN REDAZIONE A “LA STAMPA” IL FIGLIO QUATTORDICENNE OCEANO NOAH, DETTO OCI. IL RAGAZZINO PRESO IN CUSTODIA DAL DIRETTORE MASSIMO GIANNINI E DAL VICE ANDREA MALAGUTI, CHE LO HANNO PORTATO IN GIRO PER L’INTERA GIORNATA A VEDERE COME SI CONFEZIONA IL QUOTIDIANO DI FAMIGLIA. SARÀ INTERESSATO ALLA CARRIERA DA GIORNALISTA COME IL NONNO ALAIN O PREFERIRÀ QUELLA DA EDITORE?


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.professionereporter.eu

     

    JOHN ELKANN CON LA STAMPA JOHN ELKANN CON LA STAMPA

    Giornata di apprendimento sul giornalismo per Oceano Noha, detto Oci. Il bimbo quattordicenne, biondissimo, è il secondogenito di John Elkann presidente, fra l’altro, di Exor, Stellantis e gruppo Gedi. Martedì 7 settembre Oceano è stato accompagnato nella sede della Stampa di Torino, via Lugaro 15, e lì lasciato per l’intera giornata.

     

    JOHN ELKANN CON IL FIGLIO OCEANO NOAH (OCI) IN BRACCIO JOHN ELKANN CON IL FIGLIO OCEANO NOAH (OCI) IN BRACCIO

    Il ragazzo è stato preso in custodia dal direttore Giannini, dal vicedirettore Malaguti e dagli altri vicedirettori e portato in giro per la redazione, a vedere come si confeziona un giornale, come si fanno i titoli, come si passano i pezzi, come si disegnano le pagine in uno dei quotidiani di cui il padre è proprietario.

    REDAZIONE LA STAMPA REDAZIONE LA STAMPA massimo giannini (2) massimo giannini (2)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport