• Dagospia

    ODII LA PALESTRA? NIENTE PANICO! LE ATTIVITÀ DELLA VITA QUOTIDIANA NASCONDONO NUMEROSE TECNICHE PER PERDERE PESO - FACENDO LA SPESA AL SUPERMERCATO PUOI BRUCIARE FINO A 200 CALORIE, MENTRE 120 LE PERDI BACIANDO APPASSIONATAMENTE IL PARTNER PER UN’ORA E 140 GODENDOTI UN BEL BAGNO CALDO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - LA RISATA È CONTAGIOSA

     

    perdere peso perdere peso

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    Odi la palestra e non hai tempo per andare a correre? Niente panico, il guru dell’esercizio fisico e delle diete Mark Healy afferma che “il corpo brucia un numero sorprendente di calorie durante le ordinarie attività quotidiane”.

     

    “Dall’andare a fare shopping al lavarti, rimarrai sorpreso nello scoprire quanto poco stressante può essere perdere calorie”.

     

    bacio bacio

    Una limonata con il partner

     

    Un bacio dato con passione può far bruciare fino a 120 calorie all’ora, l’equivalente di 20 minuti di corsi.

     

    Provare i vestiti

     

    Andare a fare shopping può essere estenuante, lì a sfilarsi e infilarsi decine di capi. Ma tranquilli si possono bruciare fino a 130 calorie all’ora, l’equivalente di 20 minuti di push up.

    shopping shopping

     

    Cucinare

     

    “È un metodo eccellente per perdere calorie”; spiega Healy. Si bruciano dalle 150 alle 240 calorie all’ora, l’equivalente di mezz’ora di jogging.

     

    La spesa al supermercato

     

    Spingendo il carrello che man a mano si riempie e fa più resistenza equivale a un esercizio intensivo. Si possono bruciare fino a 200 calorie, come 40 minuti di badminton.

    cucinare cucinare

     

     

    bagno caldo bagno caldo risata risata spesa spesa

    Un lungo bagno caldo

     

    Non solo aiuta a rilassare i muscoli, ma stimola il rilascio di proteine e ti aiuta a bruciare fino a 140 calorie all’ora, come 15 minuti di nuoto.

     

    Ridere

     

    Ci credete? Starsene seduti al cinema a guardare un film comico fa perdere calorie, lavorare gli addominali e distendere le tensioni. 15 minuti di una buona risata al giorno e perderete oltre 40 calorie.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport