• Dagospia

    “ODIAVO BERLUSCONI, MA CON ME È STATO UN SIGNORE” – MASSIMO TARTAGLIA, L’UOMO CHE NEL 2009 LANCIÒ IN FACCIA AL CAV UNA STATUINA DI FERRO DEL DUOMO E I MOTIVI DELL’AGGRESSIONE A SILVIO: “NON LO SOPPORTAVO. IN CAMPAGNA ELETTORALE AVEVA DATO DEI "COGLIONI" A TUTTI GLI ITALIANI CHE NON AVREBBERO VOTATO PER LUI. IN QUEI GIORNI PENSAVO AL SUICIDIO” - BERLUSCONI LO PERDONO’: “LUI NON HA MAI AGITO NEI MIEI CONFRONTI. AVREBBE POTUTO CHIEDERMI UN RISARCIMENTO, AVREBBE POTUTO ROVINARMI E INVECE NIENTE" - TARTAGLIA FU ASSOLTO PERCHÈ INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/ero-depresso-mi-sentivo-inadeguato-con-le-donne-ricordate-massimo-tartaglia-201666

     

    Estratto da www.open.online

     

     

    silvio berlusconi massimo tartaglia silvio berlusconi massimo tartaglia

    Massimo Tartaglia è l’uomo che il 13 dicembre 2009 aggredì Silvio Berlusconi scagliandogli in faccia la statuina in ferro del Duomo. L’ex Cavaliere ne uscì sfigurato e pieno di sangue. accusato di lesioni pluriaggravate nei confronti dell’ex premier, Tartaglia era stato assolto dal gup Luisa Savoia nel giugno del 2010 perché totalmente incapace di intendere e volere.

     

     

     

    […] Mentre Berlusconi è malato, torna a parlare con l’edizione milanese di Repubblica. Dicendo in primo luogo che gli dispiace per la diagnosi: «Ho sentito che ha diverse patologie, una leucemia, la polmonite. Che deve fare la chemioterapia. Che è il secondo ricovero nel giro di pochi giorni».

    silvio berlusconi dopo l attacco di tartaglia silvio berlusconi dopo l attacco di tartaglia

     

     

    Poi torna sulla sera dell’aggressione: «Sono passati tredici anni, quella sera io ero fuori, non stavo bene. Adesso mi dispiace per Berlusconi veramente. Non è un mio parente stretto, non voglio essere ipocrita nel dire che sto soffrendo eccetera. Non nascondo nemmeno che all’epoca avevo sviluppato una rabbia e un odio nei suoi confronti. Ma spero tanto che si riprenda. Prego con il cuore per lui».

     

     

     

    massimo tartaglia massimo tartaglia

     

    Tartaglia racconta di aver scritto all’ex premier una lettera attraverso i suoi avvocati per chiedergli di perdonarlo: «Lo ha fatto. Non ha mai agito nei miei confronti. Avrebbe potuto chiedermi un risarcimento, avrebbe potuto rovinarmi…. E invece niente. Glielo riconosco».  […]

    silvio berlusconi massimo tartaglia silvio berlusconi massimo tartaglia silvio berlusconi massimo tartaglia silvio berlusconi massimo tartaglia silvio berlusconi massimo tartaglia silvio berlusconi massimo tartaglia silvio berlusconi massimo tartaglia silvio berlusconi massimo tartaglia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport