• Dagospia

    GIOVANI VIRGULTI - “OGGI” PUBBLICA LE FOTO DI SILVIA VIRGULTI CHE ESCE DI MATTINA DALLA CASA DI LUIGINO DI MAIO - ALLA VISTA DEI FOTOGRAFI, LA DONNA HA REAGITO MALE: “NON SONO UN PERSONAGGIO PUBBLICO, LASCIATEMI IN PACE”. ED È TORNATA A RIFUGIARSI NEL PORTONE - I DUE SONO TORNATI A FREQUENTARSI?


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione stampa da OGGI

     

    COPERTINA OGGI - LUGLIO 2018 COPERTINA OGGI - LUGLIO 2018 luigi di maio silvia virgulti luigi di maio silvia virgulti

    Il settimanale OGGI nel numero in edicola da domani pubblica le fotografie di Silvia Virgulti, pezzo da novanta della comunicazione del Movimento 5 Stelle ma soprattutto ex compagna di Luigi Di Maio, che esce di mattina dalla casa del vicepremier. Alla vista dei fotografi, la Virgulti ha reagito stizzita: «Non sono un personaggio pubblico, lasciatemi in pace» ed è tornata a rifugiarsi nel portone. Uscendone solo più tardi, sola, ben prima dell'uscita di Di Maio e del suo più stretto consigliere e coinquilino, il sottosegretario Vincenzo Spadafora. Già il 6 luglio scorso, il giorno del suo trentaduesimo compleanno, Luigi Di Maio nelle foto aveva accanto la Virgulti.

    SILVIA VIRGULTI E LUIGI DI MAIO SILVIA VIRGULTI E LUIGI DI MAIO

    silvia virgulti luigi di maio 6 silvia virgulti luigi di maio 6 DI MAIO SILVIA VIRGULTI DI MAIO SILVIA VIRGULTI silvia virgulti luigi di maio 5 silvia virgulti luigi di maio 5 silvia virgulti luigi di maio 4 silvia virgulti luigi di maio 4 di maio virgulti di maio virgulti di maio silvia virgulti di maio silvia virgulti luigi di maio silvia virgulti luigi di maio silvia virgulti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport