• Dagospia

    IL FUTURO DI CANALE5: MARIA DE FILIPPI DIRETTORE PER I PROGRAMMI SERALI E SIGNORINI PER L'ENTERTAINMENT? LA NOTIZIA VIENE DATA SU ''OGGI'' E LA SANGUINARIA RISPONDE: ''BUFALE''. MA UNA TRATTATIVA IN CORSO C'È, NATA DOPO IL SUMMIT DEI DUE CON MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI (SVELATO DA DAGOSPIA). COME FINIRÀ? AH, SAPERLO…


     
    Guarda la fotogallery

    maria de filippi alfonso signorini maria de filippi alfonso signorini

    Da www.oggi.it

     

    Maria De Filippi direttrice di Canale 5 per i programmi serali e Alfonso Signorini direttore di Canale 5 per l’entertainment? L’indiscrezione su questa possibile diarchia alla guida della rete ammiraglia di Mediaset ha cominciato a circolare in queste ore tra gli addetti ai lavori.

     

     

     

    LE TRASMISSIONI - Secondo una teoria, la De Filippi conserverebbe la gestione e la conduzione delle sue trasmissioni, mentre Signorini lascerebbe la direzione di “Chi” al suo attuale vice, Massimo Borgnis (che è anche direttore di “Spy”, per il quale però sarebbe prevista la chiusura).

     

     

    marina e piersilvio berlusconi marina e piersilvio berlusconi

     

    LA RISPOSTA DI MARIA - Interpellata da Oggi, Maria De Filippi ha risposto con una parola: «Bufala». Ma secondo i ben informati, una trattativa in tal senso sarebbe in corso da almeno dieci giorni: sarebbero da superare le perplessità della stessa De Filippi, che oltre ai suoi programmi gestisce direttamente la società di produzione Fascino.

     

     

    IL SUMMIT CON MARINA BERLUSCONI - Non ci sarebbe dunque ancora nulla di deciso, ma alcuni fanno notare che l’ipotesi potrebbe essere stata ventilata circa un mese e mezzo fa, il 20 marzo, durante il “summit blindato” a casa di Marina Berlusconi di cui diede conto a suo tempo Dagospia. Al summit parteciparono, oltre alla presidente di Fininvest e della Mondadori, suo fratello Pier Silvio, amministratore delegato di Mediaset e, per l’appunto, De Filippi e Signorini.

     

     

    maria de filippi e alfonso signorini maria de filippi e alfonso signorini

    Sarà tutto vero o sarà un classico ballon d’essai primaverile? Ah, saperlo…

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport