• Dagospia

    OH, NO: COME FAREMO? PAOLO “BANALIS” LASCIA LA TV – IL MARITO DI SONIA BRUGANELLI A DOGLIANI ANNUNCIA: “STARÒ IN VIDEO ANCORA PER POCO. NELL’ULTIMO SCAMPOLO DELLA MIA VITA, VOGLIO CONCENTRARMI SU ALTRO” – QUANDO BERLUSCONI GLI CHIESE DI DIVENTARE IL “PORTAVOCE” DI FORZA ITALIA: “GLI RISPOSI: PRESIDENTE, NON PER CATTIVERIA, MA MANCO L’HO VOTATA. MA LUI RISE, QUELLO RIDE SEMPRE” – L’INCONTRO CON VIANELLO AL BAGNO, UNA SERA AI TELEGATTI: “FACEVO PIPÌ ALL’ORINATOIO E MI VENNE VICINO. MI GUARDÒ E MI DISSE: “OOOH, BONOLIS, CHE PIACERE. MA ADESSO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto di Ilaria Costabile per www.fanpage.it

     

    paolo bonolis a dogliani 2 paolo bonolis a dogliani 2

    Ospite al Festival della televisione di Dogliani, Paolo Bonolis si è raccontato attraversando anni di lavoro […] e rivelando di avere altri progetti che, però, contemplano nuove strade: "È un lavoro a cui mi sono dedicato per 44 anni: sento che nell’ultimo scampolo della mia vita voglio concentrarmi su altro. Starò in video ancora per poco". 

     

    Paolo Bonolis, in effetti, ha attraversato varie fasi del fare televisione, finendo per diventare uno dei volti più amati dal pubblico e di questi passaggi il conduttore ne ride: "Ho cominciato facendo tv per i bambini, poi per i ragazzi, poi per gli adulti: mi manca “Frontiere dello spirito” e ho chiuso il ciclo perfettamente". 

     

    RAIMONDO VIANELLO PAOLO BONOLIS RAIMONDO VIANELLO PAOLO BONOLIS

    I suoi maestri, da sempre sono stati Corrado e Raimondo Vianello, con cui ricorda anche il primo esilarante incontro:

     

    Sentivo per radio la Corrida quando andavo a Ostia con mamma e papà. Vianello lo incontrai la prima volta una sera ai Telegatti. Ero andato in bagno, facevo pipì all’orinatoio quando mi venne vicino lui, a fare la stessa cosa. Mi guardò e mi disse: “Oooh, Bonolis, che piacere… ma adesso non sarà il caso di stringerci la mano".

     

    […] Eppure c'è stato un momento in cui Bonolis sarebbe potuto diventare il nuovo volto di Forza Italia, su espressa richiesta di Silvio Berlusconi, ma il conduttore ha sempre rifuggito la politica:

     

    SILVIO BERLUSCONI PAOLO BONOLIS - IL SENSO DELLA VITA SILVIO BERLUSCONI PAOLO BONOLIS - IL SENSO DELLA VITA

    Venni convocato a Palazzo Grazioli dal presidente. Mi ero detto: ma che vogliono da me? C’era anche Letta al tavolo, mangiava solo una mela. A un certo punto Berlusconi mi dice: “Bonolis, ho avuto per lei un’idea importante: lei sarà il portavoce di Forza Italia”. Gli risposi: “Presidente, non è per cattiveria, ma io manco l’ho votata”.

     

    Il Cavaliere, a quanto pare, non la prese male: "Massì, quello ride sempre, che gli frega, ci ha provato. Presero Cecchi Paone". D'altronde, parlando di quanto sta accadendo in Rai dal punto di vista politico, non nasconde il suo disappunto in merito alla cosiddetta lottizzazione:

     

    paolo bonolis a dogliani paolo bonolis a dogliani

    Le solite schermaglie: ci sono ogni volta che c’è un cambio politico. I partiti sono ormai delle aziende che giocano a delegittimare gli altri, un gioco un po’ noioso. [...]

     

    la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 3 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 3

    fiorentina inter paolo bonolis fiorentina inter paolo bonolis paolo bonolis 8 paolo bonolis 8

    paolo bonolis 7 paolo bonolis 7 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 7 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 7 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 6 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 6 SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS

     

    la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 1 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 1

    paolo bonolis a dogliani 1 paolo bonolis a dogliani 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport